Huawei Shot X in uscita in Italia: prezzo e scheda tecnica

Huawei Shot X in uscita in Italia: prezzo e scheda tecnica

Huawei Shot X è la versione europea di Honor 7i che è in uscita in Italia con un prezzo e una scheda tecnica di straordinaria potenza

da in Huawei, Mobile, Shopping, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Huawei Shot X

    Huawei Shot X è in uscita in Italia come versione europea di quello smartphone che avevamo imparato a conoscere come Honor 7i in Asia (in Cina, più precisamente). Trattasi del famoso modello con scheda tecnica competitiva con fotocamera che può ruotare offrendo una qualità notevole e schermo dall’ottima diagonale da 5.2 pollici che si era visto per la prima volta nello scorso mese di Agosto. Interessante la strategia del gigante cinese di cambiare brand interno per una differente commercializzazione, che ha già altri precedenti. Si potrà acquistare in esclusiva su Amazon, dove già sono iniziati i pre-ordini, scopriamone di più.

    Huawei Shot X è dunque la versione europea di Honor 7i che si potrà acquistare a breve in Italia, con il preordine già attivo su Amazon Italia. Non cambia dunque niente della scheda tecnica rispetto allo smartphone presentato in estate e uscito ad Agosto in Cina. Troviamo il sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia proprietaria EMUI 3.1, un display da 5.2 pollici di diagonale a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel con rapporto tra schermo e fronte di ben 79.8 per cento, un processore Snapdragon 616 octa-core a 64-bit con 2 o 3GB di Ram e memoria interna da 16 o 32GB. La fotocamera è l’elemento centrale, come da nuovo nome, con un sensore da 13 megapixel che può ruotare per sfruttare meglio e in ogni direzione il doppio flash LED. Non manca lo scanner per impronte digitali così come Wi-Fi, Bluetooth, connettività LTE 4G e USB 2.0, mentre la batteria è da 3100mAh.

    Huawei Shot X oro

    Riassumiamo la scheda tecnica con i vari componenti:

    • Sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia proprietaria EMUI 3.1
    • Processore Snapdragon 616 octa-core a 64-bit
    • Display da 5.2 pollici di diagonale a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel
    • Fotocamera da 13 megapixel rotante
    • Ram 2/3GB, memoria interna 16/32GB
    • Connettività LTE 4G
    • Wi-Fi, Bluetooth e GPS
    • Batteria è da 3100mAh

    Fotocamera Huawei Shot X

    Il nuovo Huawei ShotX è in preordine anche su Amazon Italia per un prezzo di 349 euro.

    Compra Huawei Shot X su Amazon

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HuaweiMobileShoppingSmartphone Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI