iPhone 6s Plus: cinque motivi per comprarlo

iPhone 6s Plus: cinque motivi per comprarlo
da in Apple, iPhone, Shopping, Smartphone
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09

    iPhone 6s Plus opinioni

    Ci sono cinque buoni motivi per acquistare iPhone 6s Plus (e anche altrettanti motivi per non farlo, ma sarà argomento di un altro articolo), dunque in questo approfondimento andremo proprio ad analizzare perché si dovrebbe andare a comprare il nuovo phablet di Cupertino, così potente, così imponente e così costoso. Non c’è dubbio alcuno che, viste le caratteristiche tecniche offerte, sia il più potente melafonino mai prodotto. Addentriamoci nei cinque motivi.

    Acquista Apple iPhone 6s Plus su AMAZON!

    Il nuovo processore Apple A9 sta dominando i benchmark ossia i test che sottopongono il processore ad alcune prove da sforzo per determinare fino a dove si può spingere. In questo momento, il processore proprietario di Apple si sta comportando meglio di qualsiasi altro compresi Qualcomm Snapdragon 810 e Samsung Exynos 7420.

    SCHEDA TECNICA COMPLETA DI IPHONE 6S PLUS

    La nuova tecnologia di touchscreen 3D Touch aggiunge una dimensione al tocco andando a percepire anche la pressione con la quale si agisce in modo tale da poter agire in modo tutto nuovo. Il risultato è che si sarà di fronte a qualcosa di simile all’uso di un mouse con doppio tasto, aprendo a un nuovo orizzonte di funzionalità ancora in parte da scoprire.

    10 TRUCCHI PER IL 3D TOUCH

    La fotocamera da 12 megapixel aumenta finalmente la risoluzione e apre a funzionalità prima precluse come la video registrazione in formato 4k HD (non era possibile prima dato che mancavano fisicamente pixel). Molto luminosa e veloce, consente di poter ottenere scatti in grado di competere con i mostri del settore come LG G4 e Samsung Galaxy S6. In più, non dimentichiamo lo stabilizzatore ottico delle immagini (OIS) che offre riprese più stabili e riduce drasticamente tremolii.

    La scocca in alluminio 7000 series consente di poter avere contare su un materiale molto resistente, leggero, bello da vedere e anche duraturo.

    Ultima, ma non per importanza, la batteria dato che arriva senza problemi a fine giornata con un uso intensivo ponendosi così allo stesso livello dei rivali. Di certo, ha aiutato molto la presenza di un display in formato Full HD e non Quad HD.

    Acquista iPhone 6s Plus su Amazon

    615

    ARTICOLI CORRELATI