Leica SL Typ-601: prezzo e scheda della mirrorless di classe

Leica SL Typ-601: prezzo e scheda della mirrorless di classe

Leica SL Typ-601 è una macchina fotografica dalle caratteristiche incredibile, in grado di scattare foto in diversi formati e di registrare video a risoluzioni diverse con frame rate diversi, ma ha qualcosa che potrebbe farvi cambiare idea sull'acquisto, il prezzo

da in Fotocamere mirrorless
Ultimo aggiornamento:

    OLYMPUS DIGITAL CAMERA

    La famosissima azienda Leica ha presentato SL Typ- 601, macchina fotografica digitale mirrorless che offre davvero tanta qualità, ma che non è per tutti, da un punto di vista meramente economico. Sappiamo benissimo che “la qualità costi” e che ci sono persone che ricercano il meglio del meglio della tecnologia per qualsiasi cosa facciano, ma vale davvero la pena creare un dispositivo di tale portata per una ristrettissima cerchia di utenti enthusiast? Andiamo a dare una migliore occhiata a questo gioiellino.

    Realizzata con materiali pregiati, la nuova Leica SL Typ-601 vanta un sensore CMOS full-frame da 24 Megapixel, un sistema di messa a fuoco a 49 punti, una raffica di ben 11 pose al secondo e una sensibilità estesa compresa tra 50 e 50.000 ISO, il tutto racchiuso in un solido e resistente corpo in alluminio tropicalizzato. A gestire tutte queste feature vi è il potente processore Maestro II .

    leica

    Leica SL Typ-601 è l’ideale per unire il meglio della fotografia analogica e digitale grazie al mirino elettronico a bassissima latenza con 4,4 Megapixel di definizione e un display posteriore da 2,95 pollici.

    Potrete catturare immagini in vari formati tra cui DNG a 14bit e JPG a 8bit e registrare video a diverse risoluzioni con diversi framerate: 4K a 24 FPS, UHD a 30 FPS e Full HD a 120 FPS. Per quanto riguarda l’interfaccia esterna, SL Typ – 601 è equipaggiata con 2 slot per schede SD (UHS-I e UHS-II), 1 uscita HDMI, 1 porta USB 3.0 e connettività Wi-fi per salvare in cloud le i vostri scatti tramite l’applicazione dedicata Leica SL App, compatibile con Android e iOS.

    leica 3

    Caratteristiche davvero niente male per un device dalle dimensioni spropositate che potrà essere acquistato a partire da metà Novembre alla “modica” cifra di 7.450$ ( 6.500 euro al cambio attuale e senza tasse aggiunte). Cosa ne pensate di questa mirabolante macchina fotografica? Credete che valga i quasi 7.000 euro che costa? Diteci la vostra nella sezione commenti.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere mirrorless Ultimo aggiornamento: Sabato 09/07/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI