Lumia 950: uno sguardo ravvicinato

Lumia 950: uno sguardo ravvicinato
da in Microsoft, Mobile, Windows
Ultimo aggiornamento:
    Lumia 950: uno sguardo ravvicinato

    Abbiamo visto i nuovi Lumia 550, 950 e 950 XL, ma come sono dal vivo? Vi mostriamo, allora, un breve video di un giornalista spettatore alla conferenza Microsoft che ha avuto la possibilità di tenere in mano i nuovi device e, nello specifico Lumia 950.

    La prima cosa che appare evidente sono le dimensioni dei device che vedono il 950 XL al primo posto per grandezza, passando per il 950 ed il 550 e,nonostante ciò, se paragonati ai vecchi dispositivi, non sembrano affatto ingombranti, al contrario. L’occhio nota, inoltre, l’enorme differenza di densità di pixel tra i tre display: il 550, infatti, possiede un display con risoluzione HD, mentre il 950 ed il 950 XL, rispettivamente, un display con risoluzione Full HD e 2K. Aprendo il menù delle impostazioni, possiamo notare come Lumia 950 sia equipaggiato con 3 GB di RAM e di come tutte le altre specifiche siano le primissime di Windows 10 Mobile. Nel video, poi, possiamo vedere, oltre a quelle ufficialmente dichiarate da Microsoft (nera e bianca), altre cover in pelle di diversi colori.

    In ultimo si fa riferimento alla fotocamera da 20 Megapixel, la quale ha un’apertura a dir poco fulminea; all’interno del menù dedicato, troviamo le impostazioni per regolare la qualità di foto e video, davvero molto semplici ed intuitive, che ci fanno capire come Lumia 950 possa effettivamente registrare video in risoluzione 4K.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MicrosoftMobileWindows
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI