PlayStation 4, prezzo scontato in Italia

PlayStation 4, prezzo scontato in Italia
da in PlayStation, Shopping, Videogiochi
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:09

    PlayStation 4

    Il taglio di prezzo di PlayStation 4 in Europa (e quindi anche Italia) sembra essere più vicino, visto che secondo alcune indiscrezioni tutto ciò verrà ufficializzato il prossimo 21 ottobre. La causa di questo leak di informazioni sembra essere un volantino in cui viene sponsorizzata la PlayStation 4 al prezzo di 349 euro. Un taglio di prezzo consistente che potrebbe rendere la console di Sony ancor più appetibile per il grande pubblico.

    PlayStation 4 bianca

    Se ne parla da mesi di un possibile taglio di prezzo di PlayStation 4 in Europa. La console di Sony, ad oggi, viene venduta al prezzo di 399 euro, mentre secondo le ultime indiscrezioni sarà possibile acquistarla il 21 ottobre a partire da 349 euro. Sony, infatti, ha recentemente tagliato il prezzo del suo hardware negli Stati Uniti e questa politica potrebbe venir applicata anche in Europa. Acquistalo qui su Amazon!

    PlayStation 4 frontale

    Ovviamente, se da un lato Sony applicherà il taglio di prezzo di PlayStation 4, dall’altro vi dovrebbe essere un effetto positivo per le vendite nel Vecchio Continente. In particolare, con la Paris Games Week del 28 ottobre alle porte, Sony potrebbe svelare ufficialmente il taglio di prezzo in questo palcoscenico estremamente importante, portando il prezzo della propria console alla pari di quello di Xbox One. Secondo i principali addetti ai lavori, la Paris Games Week sarà per Sony ciò che la Gamescon è stata per Microsoft. L’azienda giapponese farà il punto della situazione mostrando i principali giochi in uscita, le esclusive e buona parte dei titoli multipiattaforma. Si stima che si vedranno giochi come Call of Duty: Black Ops 3 e Uncharted 4, ma secondo le indiscrezioni dell’ultima ora vi potrebbe essere spazio anche per annunci speciali.

    436

    ARTICOLI CORRELATI