Samsung Galaxy View: specifiche e immagini del tablet da 18″

Samsung Galaxy View è l'atteso tablet con display da 18,4 pollici. Scopriamo le prime immagini e le specifiche tecniche di questo nuovo device dotato di stand.

da , il

    Samsung Galaxy View è uno dei tablet più attesi di sempre. Non solo per i rumors che continuano a circolare, ma anche per le dimensioni del display pari a 18.4 pollici. Le prime specifiche tecniche e le immagini di Samsung Galaxy View sono apparse in rete, lasciando un grande punto interrogativo su un dispositivo che potrebbe conquistare il grande pubblico. Andiamo a scoprire più in dettaglio tutte le novità su Samsung Galaxy View.

    Samsung Galaxy View: le immagini

    Samsung Galaxy View può essere considerato un tablet estremamente interessante, dati il form factor e le dimensioni dello schermo. A conferma di tutto ciò vi sono le ultime immagini che sono state prese dal teaser ufficiale dell’azienda coreana e mostrano Galaxy View e le principali caratteristiche.

    Dal video si comprendere il fatto che Galaxy View sarà dotato di una dock e uno stand, in modo tale da tenere il tablet in posizione verticale. Una scelta strana e che non permette di comprendere più di tanto la finalità di un dispositivo del genere.

    Samsung Galaxy View: specifiche tecniche

    Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Samsung Galaxy View sarà un tablet dotato di display da 18.4 pollici con risoluzione Full HD pari a 1920×1080 pixel. All’interno della scocca troveremo il SoC Samsung Exynos 7580, formato da otto core ARM Cortex A53 da 1,6 GHz e una GPU ARM Mali T720, a cui si affiancano 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna.

    Non solo, all’interno del nuovo tablet di Samsung troveremo una fotocamera frontale da 2 megapixel e una batteria da 5700 mAh. Mancherà, invece, la fotocamera frontale, anche se altre indiscrezioni parlano di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e un lettore per memorie microSD. Tutto ciò sarà accompgnato dai moduli Wi-Fi, GPS e Bluetooth.