WhatsApp messaggi anonimi: come inviarli con Wassame

Scopriamo come inviare messaggi anonimi su WhatsApp per poter chattare senza svelare la nostra identità grazie a un servizio gratuito e sicuro chiamato Wassame

da , il

    Ecco un metodo per inviare messaggi anonimi su WhatsApp. Sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato e, alla fine, abbiamo scoperto come chattare senza svelare la propria identità sul servizio di messaggistica istantanea più famoso al mondo. Non preoccupatevi, non dovrete sottoporre il vostro smartphone a delle modifiche di firmware o sottoporlo al root né scaricare software, ma basterà seguire una serie di semplici indicazioni affinché il tutto avvenga senza il minimo danno.

    COME REGISTRARSI

    Iniziate col visitare il sito “wassame.com” ed effettuate la registrazione con nome, cognome, un indirizzo e-mail ed una password. Controllate che nella vostra casella di posta elettronica sia presente l’e-mail di conferma e cliccate sul link al suo interno per essere reindirizzati di nuovo su wassame.com e preparatevi a mandare i vostri primi messaggi anonimi.

    COME USARLO

    Cliccate sull’icona “Comunicazione” , sulla sinistra della pagina, e poi cliccate su “Anonymous”, scegliete il prefisso nazionale dal menu “Country”, inserite il numero della persona alla quale volete inviare il messaggio ed il gioco è fatto. Badate che sarà possibile non solo inviare messaggi di testo, ma anche immagini di vari formati dal peso massimo di 5 MB e video dal peso massimo di 20 MB, insieme alle tanto amate note vocali.

    COME EVITARE DI RICEVERE MESSAGGI ANONIMI

    Ovviamente, è possibile bloccare la ricezione dei messaggi anonimi, grazie al filtro anti-spam di WhatsApp. Ecco come fare ad inviare messaggi anonimi su WhatsApp. Avevamo bisogno di questa innovazione? Sinceramente no, ma crediamo che sia comunque utile sapere come fare uno scherzo a qualche amico, sempre nei limiti della decenza e del rispetto della persona ovviamente.

    COME ESSERE INVISIBILI SU WHATSAPP