I migliori 10 decoder per il digitale terrestre HD

I migliori 10 decoder per il digitale terrestre HD
da in Decoder, Digitale terrestre, Hardware, HD ;

    Digitale Terrestre migliori Decoder

    I Decoder Digitale Terrestre HD fanno parte di una categoria di dispositivi in grande ascesa, supportati dalla crescita spaventosa del settore con sempre più TV e periferiche disponibili in commercio. La scelta è ampia e variegata per funzionalità, forma, dimensioni e ovviamente per prezzo. Dopo il salto addentriamoci nella mini selezione dei modelli, rivolgendoci a voi per ampliarla con le vostre selezioni e consigli. Avete acquistato un decoder digitale terrestre HD che compare oppure non compare nella lista? Lasciateci il vostro feedback. Dopo la continuazione ecco la top 10 con schede tecniche, caratteristiche fondamentali e prezzo.

    Strong SRT 5303

    Un modello molto economico questo Strong SRT 5303 che pesa 360 grammi e misura 10,5 x 16,8 x 4 centimetri e si porta a casa con poco più di 20 euro rendendosi particolarmente adatto per chi cerca semplicità e nessuna funzionalità extra.

    Acquista Strong SRT 5303 da Amazon

    Danystar Decoder HD DVB T228

    Da Danystar un ottimo decoder del digitale terrestre con supporto HD (DVB-T2), ovviamente la ricezione canali gratuiti HD DVB-T e l’ingresso USB 2.0 per poter pluggare chiavette o HDD per la registrazione digitale della programmazione. È presente anche un lettore multimediale di file MPEG-4, MP3, JPG e il supporto Teletext. Costa 32.99 euro.

    Acquista Decoder Digitale Terrestre HD Danystar su Amazon

    Telesystem TS 6283

    Telesystem TS 6283 è un decoder per il digitale terrestre molto leggero e poco ingombrante che supporta porta uscita S/PDIF, On Screen Display (OSD), Electronic Programme Guide (EPG). Costa 33 euro.

    Acquista Telesystem TS 6283 su Amazon

    Telesystem TS 6006 Zapper

    Una delle soluzioni più semplici e meno ingombranti è senza dubbio quella proposta da Telesystem con il suo 6006 Zapper che si posiziona direttamente sul retro sfruttando un corpo minimalista e essenziale.

    Acquista Telesystem TS 6006 su Amazon

    Telesystem TS9010HD TELESYSTEM punta su TS9010HD tivù, un ricevitore Digitale Satellitare HD con accesso ai servizi MHP interattivi. Sul lato posteriore troviamo una porta Scart, doppio Lettore SmartCart, HDMI, Uscita Ottica, Porta Ethernet per il collegamento a internet e USB. La tessera Tivùsat inclusa. Costa 120 euro.

    Acquista un Ricevitore Satellitare Digitale su Amazon!

    TELESYSTEM TS7500HD Premium on Demandtelesystem decoder hd Il decoder TELESYSTEM TS7500HD Premium on Demand è un Ricevitore Digitale Terrestre HD interattivo con interfaccia USB, HDMI e con presa Scart, un’uscita digitale ottica e sul fronte la classica slot Smartcard. E’ compatibile con il servizio Premium on Demand HD, integra un Hard Disk da 320GB complessivi e può anche “reggere” il 3D ossia i filmati tridimensionali. In confezione troviamo un telecomando multifunzione, l’alimentatore e il manuale d’uso. Il prezzo di vendita del modello è di circa 100 euro online presso i migliori rivenditori.

    Acquista l’ultimo modello di Telesystem su Amazon!

    Lenuss L2 Com LENUSS L2 Com è un ricevitore Satellitare HD e Digitale Terrestre di ultima generazione con presa Scart, HDMI, uscita Audio digitale Ottica, porta USB e Lettore Common Interface+. Costa circa 140 euro.

    Acquistalo su Amazon!

    ADB i-Can 2850TS HDdecoder adb ADB i-Can 2850TS HD è un decoder doppio DDT+SAT visto che riceve il segnale del digitale terrestre così come quello del satellitare digitale. Dispone di una doppia slot SmartCard e in confezione si può trovare una Tivùsat Card in regalo. Sul retro ecco la presa scart, la porta Ethernet per il collegamento in Rete e l’uscita audio digitale ottica. In scatola ecco un telecomando universale, l’altimentatore e il manuale d’uso. Misura 230x42x170 mm e il suo prezzo è di circa 150 euro.

    Acquista su Amazon un Ricevitore i-CAN 4000T2!

    TELESYSTEM Hybrid Blobboxtelesystem hybrid blobbox TELESYSTEM Hybrid Blobbox è un decoder duale visto che può gestire la programmazione del digitale terrestre HD con il tuner e integra il ricevitore Digital IP. Supporta le tecnologie USB e HDMI, monta la porta Ethernet per collegarsi in rete ad alta velocità e l’immancabile presa Scart. Sul retro l’uscita digitale coassiale e sul retro lo slot per smartcard. Tra le capacità di questo decoder troviamo la Web TV on Demand e il Time Shift, può fungere da videoregistratore digitale e da lettore multimediale. Ha un prezzo medio di 150 euro circa.

    XDOME HD1000NCdecoder xdome Il Ricevitore Satellitare Digitale XDOME HD1000NC Common Interface e digitale Terrestre HD Alta Definizione monta una Slot Common Interface, la Presa Scart, ingresso A/V e porta USB, non manca l’HDMI e l’Uscita Audio Digitale Ottica. Può supportare card Mediaset Premium, SKY, LA7 e ovviamente SKY Italia grazie alla sua natura satellitare. Le sue dimensioni sono di 310x237x60 mm per 1.1kg; il suo prezzo è di circa 100 euro.

    Acquistalo su Amazon!

    Ecco come funziona il Digitale Terrestre

    A proposito di Digitale Terrestre, nel 2011 Lombardia e buona parte del Nord Italia sono stati coinvolti in un blocco causato dallo switch off. Molti canali sono spariti, ecco le soluzioni e tutte le dritte. Se volete scegliere un decoder ecco la nostra pagina dedicata con tutti i modelli.

    1814

    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI