I migliori smartphone low-cost sotto i 200 euro per Natale 2015

I migliori smartphone low-cost per Natale 2015 hanno poco da invidiare ai più blasonati top di gamma: schermo in alta definizione, fotocamere anche da da 8 MP, batterie capienti, processori quad-core oppure octa-core. Trovando il giusto compromesso, ogni utenti può trovare il dispositivo perfetto spulciando nel catalogo Android e Windows Phone. Gli iPhone di Apple sono stati ovviamente esclusi poiché non si possono trovare smartphone di Cupertino sotto i 200 euro. Andiamo a scoprire i migliori cinque che abbiamo selezionato.

LG SPIRIT 4G

LG Spirit 4G phone

LG Spirit 4G punta su un’estetica davvero molto curata per un dispositivo low-cost, grazie al profilo leggermente curvo. Come da nome, punta sulla connessione 4G e offre una scheda competitiva con uno schermo touchscreen da 4.7 pollici a risoluzione HD, processore veloce (quadcore 1.2GHz) e fotocamera da 8 megapixel.

Acquistalo su Amazon!

XIAOMI Redmi Note 2

XIAOMI Redmi Note 2

XIAOMI Redmi Note 2 è la dimostrazione che ci può essere anche un octa-core nella lista dei low-cost economici sotto i 200 euro per Natale 2015. Il terminale è dotato di un ampio schermo da 5.5 pollici Full HD, appunto processore octa-core da 2.0GHz con 2GB di Ram, memoria da 16GB e connessione veloce LTE.

Acquista XIAOMI Redmi Note 2 su Amazon

MICROSOFT LUMIA 640

MICROSOFT LUMIA 640

Microsoft Lumia 640 offre un ampio schermo touchscreen, un processore rapido e guizzante grazie a un buon quantitativo di RAM, una fotocamera più che soddisfacente e una batteria che arriva senza problemi a fine giornata.

Acquistalo su Amazon!

Meizu M2 Note

Meizu M2 Note

Chi ha detto che non può esserci un phablet in lista? Con Meizu M2 Note si avrà uno schermo con diagonale da 5.5 pollici Full HD, una connessione veloce 4G LTE, memoria da 16GB, capacità dual sim e una fotocamera da 13 megapixel. Mica male per un dispositivo sotto i 200 euro.

Acquista Meizu M2 Note su Amazon

HUAWEI ASCEND G7

Huawei Ascend G7

HUAWEI ASCEND G7 è un ottimo modello che si trova appena sotto i 200 euro (199 euro per la precisione) e che si avvale di una scheda tecnica solida con sistema operativo Android 4.4 Kitkat, processore Quad Core Qualcomm MSM8916, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con flash LED e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. C’è anche l’NFC.

Acquistalo su Amazon!

Impostazioni privacy