Natale 2016

iPhone 6S: come creare GIF dalle Live Photo

iPhone 6S: come creare GIF dalle Live Photo

Live Gif è la nuova app per iPhone 6s presente sullo store Apple che permetterà di trasformare le vostre Live Photo in Gif da poter conservare sul vostro device o condividere sui social network

da in GIF, Guide HiTech, iPhone 6s, Shopping, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Live Gif

    iPhone 6S e 6S Plus hanno innovato la vecchia generazione di device con la possibilità di creare delle Live Photo ed abbiamo scoperto un app per trasformare queste ultime in GIF. Cos’ è una Live Photo? Qualche tempo fa, Samsung introdusse una feature chiamata “foto sonora” che permette allo smartphone di scattare una foto e nel frattempo registrare qualche secondo di audio; l’immagine in questione, poteva poi essere inviata in formato video alla persona desiderata. Apple ha alzato l’asticella della difficoltà e ha reso iPhone 6S e 6S Plus di poter registrare dei mini filmati senza utilizzare la funzione “video”, Live Photo appunto, ed oggi vogliamo parlarvi di un’ app in grado di trasformarli in GIF per essere poi condivisi più facilmente sui social o con le persone che desiderate.

    Acquista iPhone 6S su AMAZON!

    Galleria

    L’ app in questione si chiama “Live GIF” e, come si poteva tranquillamente dedurre dal nome, al prezzo di 1,99€ trasforma le Live Photo in GIF. Live GIF permette, inoltre, di modificare le foto con Priime poiché entrambi le applicazioni sono state sviluppate dalla medesima persona. Una volta creata la vostra GIF, potrete salvarla sul vostro iPhone oppure condividerla in formato “gif”, appunto, o in formato “.mov” sottoforma di filmato sui vari social network o sui servizi di messaggistica istantanea. L’utilità di questa app? Condividere file di grandezza decisamente inferiore all’originale, salvare spazio sul vostro dispositivo e ridurre i tempi di spedizione.

    Un’idea tanto semplice quanto geniale.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GIFGuide HiTechiPhone 6sShoppingSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI