Le migliori 10 cover per iPhone 6 Plus da comprare

Ecco le migliori 10 cover per iPhone 6 Plus per abbellire e proteggere il primo phablet di Apple. Tutti i prezzi e i dettagli nel nostro articolo

da , il

    Abbiamo selezionato per voi le migliori 10 cover per iPhone 6 Plus. Siete alla ricerca di una protezione per il vostro iPhone 6 Plus? Purtroppo può succedere, sfortunatamente, che il vostro nuovo device cada per terra o si faccia dei graffi. Può capitare a chiunque. Volete trovare un modo efficace per proteggere al meglio il vostro prezioso phablet con la Mela morsicata? Ecco un po’ di ottime custodie, che risultano più sottili rispetto a quelle dedicate ad iPhone 6. Nelle prossime pagine vi attende una lista che abbiamo stilato per voi e che vi eviterà di avere brutte sorprese, soprattutto se avete la testa tra le nuvole.

    1. Otterbox Defender Series

    La Otterbox Defender promette di rendere più longeva la vita del vostro iPhone 6 Plus. Con i suoi tre strati di protezione, il vostro Melafonino sarà più protetto che mai. Di serie, è equipaggiato con un protettore di schermo incorporato. La Otterbox Defender è disponibile in nero, grigio, rosa, verde scuro o blu scuro.

    2. Incipio Dual-Pro Shine

    La Incipio Dual-Pro Shine mantiene il look fine del vostro iPhone 6 Plus ed è realizzato in due pezzi di ABS policarbonato in grado di assorbire colpi. La scocca esterna è disponibile in cinque colorazioni in alluminio spazzolato: argento, grigio scuro, oro, bianco, nero.

    3. Case-Mate Quilted Folio Wristlet

    Dedicato a chi è amante dello stile, la Case-Mate Quilted Folio Wristlet è una scocca premium realizzata da Rebecca Minkoff e presenta un rivestimento interno in materiale microsuede più la possibilità di aggiungere due carte di credito nelle apposite slot.

    4. BodyGuardz Armor Carbon Fiber

    Per una protezione più sottile possibile, prendete in considerazione la BodyGuardz Armor Carbon Fiber. Disponibile in rosso, bianco e nero, questa scocca può essere applicata in pochi secondi sul vostro 6 Plus. Protegge da graffi.

    5. Spigen Slim Armor CS

    Disponibile in quattro colorazioni, la Spigen Slim Armor CS presenta una scocca posteriore unica in grado di scorrere al fine di contenere qualche carta di credito. Nei colori a disposizione troviamo oro, grigio scuro e bianco. Gli angoli hanno delle protezioni in materiale policarbonato che assorbono i colpi.

    6. Case-Mate Stand Folio

    La Case-Mate Stand Folio è una delle scocche per iPhone 6 Plus più funzionali. Presenta due slot interne per carte di credito e l’interno in microfibra protegge la superficie da graffi.

    7. I-Blason Prime

    Con la sua scocca in policarbonato per proteggere da impatti e colpi, la I-Blason Prime ha svariate funzioni: è dotato di cavalletto, attacco per la cintura ed è disponibile in rosso acceso, blu o nero.

    8. Apple iPhone 6 Plus Silicone Case

    Disponibile in sei colori (nero, bianco, blu, rosso, verde e rosa), questa custodia per iPhone 6 Plus si adatta perfettamente al phablet californiano. L’interno è realizzato in microfibra sottile e non sarà disponibile sul sito ufficiale di Apple prima di fine ottobre.

    9. Speck Candyshell Card

    Speck ha realizzato una delle custodie più divertenti per iPhone 6 Plus. Con la sua protezione robusta e il suo stile portafogli, la Speck Candyshell Card assorbe gli impatti e il suo esterno dura molto a lungo: ha la certificazione militare MIL-STD-810G. E’ dotato di tre slot per carte di credito.

    10. I-Blason Unity Power Rechargeable External Battery Case

    Nei test batteria, iPhone 6 Plus dura fino ad un massimo di 10 ore, ma se necessitate di più autonomia, la I-Blason Unity Power Rechargeable External Battery Case è per voi. Questo accessorio è dotato di una batteria al litio da 4.700 mAh all’interno per durare una giornata intera, se non di più. Dietro il suo stile trendy si nasconde una scocca protettiva in policarbonato che proteggerà il vostro phablet da impatti.