Lenovo Vibe X3: prezzo e scheda tecnica ufficiale

Lenovo Vibe X3: prezzo e scheda tecnica ufficiale

Lenovo Vibe X3 è ufficiale e porta con sé un prezzo davvero molto interessante a fronte di una scheda tecnica con caratteristiche di alto range

da in lenovo, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Lenovo Vibe X3

    Lenovo Vibe X3 è il nuovo smartphone che si dedica al settore di alto range che si avvale di una scheda tecnica con caratteristiche complete per un prezzo molto interessante. Il nuovo portabandiera cinese è dotato di altoparlanti stereo e un chip audio dedicato per sottolineare le sue performance sonore e una fotocamera da ben 21 megapixel per poter scattare ottime foto nella versione Premium più evoluta. Andiamo alla scoperta di tutte le specifiche tecniche di questo phablet che dovrebbe uscire anche da noi in Europa.

    Lenovo ha dunque ufficializzato Vibe X3 che dedica molta attenzione alla parte musicale con una serie di componenti e di funzionalità di primo piano. Non solo ci sono gli altoparlanti frontali, ma anche la tecnologia Hi-fi 3.0, con componenti dedicati come ESS Sabre ES9018K2M o Wolfson8281 DAC, amplificatori separati, microfoni con cancellazione del rumore e tanto altro ancora. Per potenziare questo e anche tutto il resto della scheda c’è una batteria da 3400mAh per la versione metallica e da 3600mAh per la seconda versione.

    Lenovo Vibe X3 versioni

    Le dimensioni infatti cambiano a seconda dei componenti interni: 154 x 76.5 x 9.3 mm o 153 x 75.9 x 8.7mm.

    Rimane identico il display da 5.5 pollici 1080p Full HD, ma il processore può essere Snapdragon 808 exa-core oppure Mediatek octacore con co-processore SensorHub un quantitativo di 2/3 GB di RAM e una memoria interna da 16/32/64 GB con espansione via microSD. Le fotocamere sono da 21 megapixel oppure da 13 megapixel (sempre prodotte dalla Sony con AF phase-detection) e sul fronte da 8 oppure da 5 megapixel, dual LED e dual-tone flash.

    Lenovo Vibe X3 nero

    Lenovo Vibe X3 uscirà il prossimo 25 novembre in patria per un prezzo di circa 280 euro per la versione base da 16GB / 2GB, 370 euro per la 32GB / 3GB e 440 euro circa per quella da 64GB / 3GB.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN lenovoMobileSmartphone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI