Migliori offerte prodotti LG Natale 2015

LG Electronics Italia in vista dell’imminente Natale 2015 ha messo in mostra i suoi migliori prodotti con una lista ben definita che svaria dal mobile, all’home entertainment, fino arrivare ad articoli della home appliance. Elettronica di consumo che potete prendere in considerazione per determinare un vostro acquisto tech con prezzi ben definiti e proposti al pubblico. Ecco una selezione che può esservi di aiuto per conoscere meglio il panorama LG, catturando quello che in base alle vostre esigenze possono essere punti di forza per una scelta oculata e attenta.

LG G4

lg g4

Il miglior smartphone del 2015? LG G4 si presenta, senza dubbio con caratteristiche e design di tutto rispetto: display IPS con risoluzione QHD, processore a 6 core Snapdragon 808, fotocamera posteriore da 16 MP e fotocamera frontale da 8 MP. Sono caratteristiche tra le migliori che possiamo trovare in giro e se poi pensiemo che la capiente batteria da ben 3000 mAh ci permette di superare anche la giornata più pesante senza rinunciare alle performance, questo diventa davvero un gioiello della tecnologia. LG ha introdotto anche diverse cover in pelle in modo da donare un look premium ed una sensazione tattile mai provata prima. Davvero straconsigliato.

Acquista LG G4 Smartphone, 32 GB, Nero su Amazon!

LG Zero

LG_Zero_Gold

Dal prezzo contenuto, ma dall’estetica davvero sopraffina, LG Zero è lo smartphone per chi desidera avere un’ottima esperienza di utilizzo, ma senza spendere un capitale per provarla. Con processore Snapdragon 410, fotocamere da 13 e da 8 MP, 1,5 GB di RAM e memoria interna da 16 GB espandibili tramite scheda SD, LG Zero saprà soddisfarvi sotto ogni aspetto. Per ultimo, ma non ultimo, menzioniamo l’elegante scocca curva in alluminio che lo rende, non solo leggero, ma anche molto comodo da tenere in mano.

Acquista LG H650E ZERO GOLD su Amazon

LG Nexus 5X

Nexus 5X

Conosciuto come il “Nexus minore” di questa generazione, Nexus 5X possiede una scheda tecnica di tutto rispetto che lo catapulta nell’area “best buy”. Avendo lo stesso processore di LG G4, Nexs 5X non sarà mai lento, anzi, anche quando utilizzerete il suo lettore di impronte digitali integrato, per non parlare del fatto che, essendo un “Android puro”, esso godrà di tutto il supporto software che Google offrirà ai propri device. Davvero un’ottima scelta.

Acquista LG Nexus 5X Smartphone, Nero su Amazon

LG Watch Urbane

Watch urbane

I wearable hanno preso il sopravvento del mercato in questo periodo ed LG ha deciso di proporre il proprio prodotto, LG Watch Urbane, lo smartwatch con cassa in acciaio inossidabile e cinturino in pelle. Oltre alle feature appena citate, LG Watch Urbane possiede uno schermo P-OLED circolare da 1,3 pollici, schermo touch con interfaccia intuitiva, connettività con dispositivi Android ed iOS ed un sensore di fotopletismografia (PPG) in gradi di misurare le vostre pulsazioni ed il vostro battito cardiaco. Un must se siete appassionati di tecnologia indossabile.

Acquista LG Watch Urbane Smartwach su Amazon

LG TONE PRO (HBS-750)

Pro tone LG

Dal design innovativo e con una comodità mai provata prima, le LG TONE PRO sono le cuffie che comprerete e che non butterete mai più via. Cavi antingarbugliamento, pratici tasti per il volume e per la risposta al cellulare e tecnologia aptX® Lossless, per ascoltare musica via bluetooth come se steste ascoltando un CD, sono le caratteristiche di uno dei migliori paia di cuffie che abbiamo mai visto.

Acquista LG Tone Pro Cuffie Stereo su Amazon

TV OLED LG – 65EG960V

LG è uno dei maggiori produttori di schermi AMOLED curvi al mondo e questa TV da 65 pollici in risoluzione 4K cambierà per sempre la vostra concezione di intrattenimento visivo. Colori vivi e neri profondi, audio harman/kardon e display leggermente curvo sono le cose delle quali non potrete più fare a meno dopo aver passato un’ora con questo mastodonte.

Acquista LG 65EG960V TVC OLED 65″ UHD su Amazon!

LG MUSIC FLOW P5 e SOUND360

LG Speaker

LG MUSIC FLOW P5 e SOUND360 sono due speaker bluetooth in grado di offrire tantissima autonomia, 15 e 20 ore, rispettivamente, e la possibilità di riprodurre musica alla sola vicinanza del vostro smartphone. La particolarità di SOUND360, inoltre, è quella di erogare musica a 360 gradi, in modo che non perdiate nemmeno una nota del vostro brano preferito, ovunque voi siate nella stanza.

CordZeroTM

LG CordZero

Avete sempre desiderato un’aspirapolvere a traino senza cavi? CordZeroTM è quello che fa per voi. Grazie all’innovativa tecnologia RoboSenseTM, l’aspirapolvere manterrà sempre la giusta distanza dall’utente senza mai invadere il suo spazio. Inoltre, grazie alla batteria al litio da 80V, saranno assicurati 40 minuti di utilizzo ininterrotto per riuscire a pulire meglio e più velocemente ogni angolo della vostra abitazione.

Lavatrice TurboWash modello F14U1JBS6

Lavatrici LG TurboWash

Lavaggi perfetti in meno di 60 minuti con la Lavatrice TurboWash. Grazie alla tecnologia che regola il getto d’acqua Shower Spray e alla tecnologia 6 Motion Direct Drive ( che combina sei diversi movimenti del cestello) questa sarà la lavatrice nella quale non vorrete inserire i vostri panni sporchi tanto è perfetta. LG ha ridotto, inoltre, i consumi di energia elettrica e di acqua del 15% e del 40% rispetto alle dirette concorrenti.

Frigorifero LG modello GBB530NSCQE

Frigo LG

GBB530NSCQE, Classe A+++-20%, riduce i consumi di circa l’80% rispetto ad un frigorifero di classe A e, grazie alla tecnologia No Frost di LG, la temperatura all’interno sarà sempre stabile senza alcuna variazione improvvisa che potrebbe danneggiare i vostri elementi.

Monitor Panorama 21:9 modello 34UM67

Panorama

Grazie alla tecnologia FreeSync di AMD, potrete dire addio a ghosting, tearing ed input lag durante l’utilizzo del Monitor Panorama 34UM67. Black Stabilizer, inoltre, rileva la parte più scura dell’immagine illuminandola così da avere una visione ottimale di qualsiasi oggetto a schermo e grazie alla casse da 7W potrete godere della migliore esperienza da parte di un monitor di questo tipo.

Acquista LG Ultrawide 29UM67-P LCD Monitor 29″ su Amazon

LG Art Cool Stylist

Premium Artcool Stylist Inverter V Air Conditioner with LED lighting worth framing

Grazie alla forma quadrata, LG Art Cool Stylist permette di indirizzare il flusso d’aria in 3 direzioni differenti, così da avere omogeneità in tutta la stanza con la possibilità di indirizzarlo a seconda delle vostre preferenze.

Impostazioni privacy