Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Nintendo 3DS: in arrivo Pokémon Rosso, Blu e Giallo

Nintendo 3DS: in arrivo Pokémon Rosso, Blu e Giallo

Nintendo porterà i primi giochi Pokémon, Rosso, Giallo e Blu, sulla propria console portatile di punta, Nintendo 3DS

da in Nintendo, pokemon
Ultimo aggiornamento:

    Pokémon rosso blu giallo

    I vecchi giorni dei Pokemon sbarcano sulla console Nintendo 3DS: Pokemon Rosso, Blu e Giallo nello specifico. Nintendo ha annunciato il ritorno degli originali giochi Pokémon sulle proprie console. Negli ultimi 20 anni, i mostriciattoli tascabili hanno affollato la mente, le console e le camerette di milioni di persone, che fossero essi grandi o piccini, e, dopo il successo di Pokémon X e Y, Nintendo ha intenzione di far sentire le persone che hanno superato i 30 anni ancora più grandi con un annuncio shock e da molti già sospettato. Siete pronti a fare una nuova scampagnata per la regione di Kanto?

    Durante il Nintendo Direct, la compagnia giapponese ha annunciato di voler portare sulla propria console portatile di punta, Nintendo 3DS, Le prime versioni della serie di videogiochi dedicati ai Pokémon: Pokémon Rosso, Blu e Giallo ( la versione Verde fu un esclusiva giapponese allora e crediamo che rimanga tale anche ai giorni nostri ). I giochi, sebbene siano supportati da una console di nuova concezione, avranno la classica grafica a due toni, le originali musiche ( che tanto ci hanno terrificato da bambini ) e gli originali sprite. Nintendo ha, però, dei cambiamenti da apportare ai giochi, sulla lista delle “cose da fare”: modificare il sistema di scambio e di battaglie Pokémon competitive in modo che queste operazioni possano essere svolte tramite Wi-fi e non più tramite il vecchio cavetto che utilizzavamo 20 anni fa, anche perché cavi di quel tipo non si usano più da un bel po’ di tempo.

    Che dire? Un annuncio decisamente piacevole e, come ciliegina sulla torta, Nintendo ha pianificato il lancio dei nuovi/vecchi giochi Pokémon per il 27 Febbraio 2016 sull’ eShop di Nintendo 3DS, esattamente due decenni dopo l’originale release in Nord America.

    Dopo aver letto questa news ci siamo sentiti decisamente più vecchi e nostalgici, ma siamo piacevolmente colpiti che l’amore per una serie possa durare tanto e che sia talmente forte che il suo capostipite sia riproposto sul mercato in modo che anche chi non abbia avuto la fortuna di giocare una pietra miliare del mondo dei videogiochi possa farlo oggi.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Nintendopokemon Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/07/2016 07:09