NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Promozioni telefoniche Natale 2015 Vodafone, 3 Italia, Tim e Wind

Promozioni telefoniche Natale 2015 Vodafone, 3 Italia, Tim e Wind

Promozioni telefoniche Natale 2015 di tutti gli operatori italiani come 3 Italia, Tim, Vodafone e Wind

da in Eventi, Mobile, Natale 2016, Tariffe telefoniche, Tim, Vodafone, Wind
Ultimo aggiornamento:

    Promozioni Natale 2014

    Promozioni Natale 2014

    Come sempre accade, anche se con offerte sempre peggiori, il periodo di Natale 2015 apre a una serie di promozioni telefoniche (qui invece tutte le migliori offerte del Black friday 2015). Quelle che una volta erano chiamata Christmas Card da Vodafone (che mantiene ancora il “brand” e che hanno poi preso vari nomi a seconda delle opzioni messe a disposizione dagli utenti. Il primo carrier a presentare la propria offerta è stato 3 Italia, mentre i competitor come Tim e Wind hanno più o meno aggiornato tariffe già disponibili se non con qualche piccola novità. Nelle successive pagine, tutti i prezzi e i dettagli.

    Tre Italia è stata la prima a rompere gli indugi con ALL-IN ONE Christmas 2015 che è stata svelata addirittura a fine ottobre con un pacchetto completo di messaggi, chiamate e Internet, ormai una rarità in questa tradizione che sta andando sempre più perdendosi.

    La Vodafone Christmas Card 2015 mette a disposizione un totale di 4GB da utilizzare ogni mese sul proprio numero e l’accesso a Netflix per tre mesi gratuitamente. Il costo è di 10 euro ogni mese oppure ogni quattro settimane a seconda del proprio piano attivo.

    TIM ha preparato un’offerta speciale per Natale 2015 chiamata Carta Natale SuperGiga 4G che mette a disposizione sostanzialmente un pacchetto di 5GB consumabile entro 90 giorni con un pagamento una tantum di 9 euro.

    Possibilità di ampliare il numero di GB fino a 20 se si vuole navigare molto oppure per tablet. Tutti i dettagli nel nostro articolo sopra linkato.

    Niente di particolarmente stravolgente per Wind che mette sul piatto l’offerta All Inclusive e offre una promozione speciale a tutti i nuovi clienti che passano all’operatore arancione con 1GB di traffico aggiuntivo LTE per un anno intero.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiMobileNatale 2016Tariffe telefonicheTimVodafoneWind
    PIÙ POPOLARI