Smartphone per Natale 2015 dai 300 ai 450 euro: la top 5

Appuntamento oggi con la top 5 dei migliori smartphone per gli acquisti di Natale 2015 nella fascia di prezzo dai 300 ai 450 euro ossia in quello che si può considerare a ragione un medio budget. Ma non si pensi che in questa forbice ci siano solo modelli medi, perché le sorprese piacevolissime non mancano e si può portare a casa un fuoriclasse senza scialacquare il conto in banca. Scopriamo la cinquina della nostra selezione.

LG G4

LG G4

Un topclass nella fascia media? Sì, LG G4 è in questo momento il miglior smartphone per rapporto qualità/prezzo che potete trovare in commercio grazie a una scheda tecnica con processore Snapdragon 808 con 3GB di Ram, schermo Quad HD da 5.5 pollici e una fotocamera ultraveloce e definita.

Acquista LG G4 su Amazon

Huawei P8

Huawei P8 natale

Huawei P8 è il topclass economico dei cinesi con processore HiSilicon Kirin 930 con 3GB di RAM e 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 8 megapixel, schermo da 5.2 pollici Full HD, Android Lollipop con EmotionUI 3.1.

Acquista Huawei Ascend P8 su Amazon

Sony Xperia Z3 Compact

Sony Xperia Z3 Compact

Sony Xperia Z3 Compact punta su un interessante diagonale da 4.6 pollici e si avvale del processore Snapdragon 801 a muovere un sistema con schermo HD, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, ma soprattutto scocca waterproof con certificazione IP68. Infine, connessione LTE, fotocamera da 20.7 megapixel e un ingombro davvero minimo.

Acquista Sony Xperia Z3 Compact su Amazon

Honor 7

Honor 7 natale

Honor 7 è un ottimo modello di medio-alto range che promette prestazioni da primo della classe grazie all’affidabile processore HiSilicon Kirin 935 accompagnato da ben 3GB di RAM. L’hardware pompa grazie al display Full HD brillante e definito, al lettore di impronte, alla definita fotocamera da 20 megapixel sul retro e dall’OS Lollipop con interfaccia proprietaria.

Acquista Honor 7 su Amazon

Samsung Galaxy A7

Samsung Galaxy A7

Samsung Galaxy A7 è la proposta metallica di medio range del produttore sudcoreano che si avvale di un buon processore proprietario Exynos 5 Octa 5430 32-bit Octa Core accompagnato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna che si può espandere via microSD. Lo schermo è ampio, da 5.5 pollici a risoluzione Full HD, la fotocamera da 13 e 5 megapixel, c’è l’LTE e il sistema operativo è Android con interfaccia TouchWiz.

Acquista Samsung Galaxy A7 su Amazon

Impostazioni privacy