Toyota AYGO Amazon Edition: la prima auto venduta sul portale ecommerce

Per la prima volta un’auto viene venduta su Amazon: la piccola e simpatica Toyota AYGO Amazon Edition è infatti in promozione esclusiva sul più celebre sito di e-commerce a un prezzo di 12.000 euro a fronte di un prezzo di listino di 15.450 euro e sfrutta una speciale modalità che si basa su un acconto in prenotazione leggero e una modalità di acquisto che andremo a approfondire dopo la continuazione. Da notare che la AYGO sarà un’edizione limitata con colorazioni e personalizzazioni differenti da quelle classiche.

Acquista AYGO Amazon Edition su Amazon

Toyota Motor Italia si impegna in una promozione esclusiva con un’edizione speciale e limitata in soli cinquanta esemplari di AYGO chiamata Amazon Edition che si può acquistare sul sito di e-commerce più famoso al mondo a un prezzo altrettanto speciale di 12.000 euro (IVA e IPT inclusi) con un risparmio di ben 3450 euro pari al 22% ossia di quasi un quarto. Sarà possibile prenotarla con un acconto di 100 euro, in seguito si potrà procedere con l’opzione di acquisto appoggiandosi a un call center Toyota che guiderà nella procedura compreso l’eventuale processo di istruttoria di finanziamento a cura di Toyota Financial Services.

Interni Amazon

Toyota AYGO Amazon Edition si distingue dal modello classico per via dei dettagli Orange Amazon che spiccano a contrasto con la tinta Cool White. Si potrà godere di un allestimento unico che è stato realizzato appositamente per l’iniziativa, partendo dalla base del cinque porte e cambio manuale e aggiungendo il tetto con finitura Carbon look, cerchi in lega da 15″ Black con center cap Orange Amazon e Interni in pelle Amazon Edition. Sarà disponibile fino al 31 dicembre in esclusiva solo su Amazon salvo esaurimento scorte.

Logo Amazon

Le caratteristiche tecniche sono presto dette: cilindrata 998 cc; configurazione 3 cilindri in linea 12v DOHC; potenza max 51 kW (69 CV) a 6000 giri/min; coppia max 95 Nm a 4300 giri/min; trasmissione manuale a 5 rapporti; potenza fiscale 12 CV e alimentazione a benzina. Viene promessa una velocità massima di 160km/h, accelerazione da 0 a 100km/h in 14,2 secondi, consumi pari a 20km/l in ciclo urbano, 27.8 extraurbano e 24,4 combinato e emissioni CO2 pari a 95 g/Km (Euro VI).

Impostazioni privacy