Auguri di Buon Natale 2016 dalla redazione di Tecnocino

Auguri di Buon Natale 2016 di cuore da parte di tutta la redazione di Tecnocino con la ferma speranza che questo speciale giorno dove ci si ritrova raccolti nel calore delle famiglie sia un giorno decorato da momenti di spensieratezza e serenità.

E mi raccomando non fatevi mancare un pizzico di tecnologia che non guasta mai! In un panorama dove la realtà aumentata aiuta a comunicare in immagini, gif, msg, video, videomessaggi, dirette live, anche con le persone care più lontane, perché non approfittarne trasmettendo un caloroso saluto nei più svariati modi a chi si vuole bene. Ci piace sempre pensare che quando facciamo informazione legata al mondo tech la parte più positiva di quello che deriva dal nostro contributo sia colta con efficacia e utilizzata in maniera propositiva.

E se il Natale nell’immaginario collettivo sarà spesso più legato agli aspetti che la tecnologia offrirà a livello comunicativo, impariamo a non nasconderci troppo dietro ad uno smartphone o ad un pc ma restiamo legati ad un abbraccio e ad un brindisi tra mille sorrisi che sono, senza fare troppa retorica, il sale della vita.

Tutto lo staff di Tecnocino ringrazia i suoi tantissimi lettori. Quest’anno siete stati ancora di più e per chi svolge il nostro lavoro è il più bel premio che si possa realizzare. E tanti auguri ai nuovi che verranno convinti che questo Natale 2016 possa essere momento di pace e di speranza, gioia e felicità! Tanti auguri di Buon Natale 2016!

Impostazioni privacy