Cover batteria per iPhone by Apple: cicciosa ma duratura

Apple ha presentato un accessorio molto interessante ossia una cover per iPhone 6 e iPhone 6s che allunga la vita alla batteria grazie al pacco da 1877mAh integrato. Al prezzo di 99 dollari, si può acquistare direttamente sugli Apple Store online e fisici di tutto il mondo. Per il momento è disponibile solamente per il modello standard, ma tutto suggerisce che possa sbarcare anche per iPhone 6s Plus e 6 Plus. Le sue potenzialità sono non male dato che può aggiungere diverse ore di vita allo smartphone, a patto di vedere irrimediabilmente compromesso il design curato e sottile originario.

La custodia Apple per iPhone 6s e 6 monta dunque una batteria extra da 1877mAh che provvede ad aggiungere 25 ore in conversazione, 18 ore in navigazione web LTE 4G e 20 ore in riproduzione video supplementare. Dato che la batteria standard inclusa e non accessibile è da 1715mAh, possiamo verosimilmente considerare un raddoppio delle performance. Qualcosa che non potrà che fare piacere agli utenti possessori del melafonino che troppe volte muore proprio sul più bello.

Apple Smart Battery case inserimento

In generale, però, questo case non è che sia così curato sotto il profilo estetico dato che compromette la linea originaria del melafonino con un aspetto più ciccioso e poco raffinato, che trasforma iPhone di ultima e penultima generazione in un apparente clone di se stesso. O, nella migliore delle ipotesi, in una sorta di iPhone 6C (che poi magari uscirà veramente, a sentire le ultime voci). Ad ogni modo, la cover è compatibile con tutti gli accessori con tecnologia Lightning accessibile sul fondo.

Apple Smart Battery case nero

Il prezzo è un po’ altino soprattutto se raffrontato con quello di cover+batteria già presenti da anni e ormai acquistabili ovunque compreso su Amazon spendendo anche la metà senza troppa fatica.

Impostazioni privacy