Honor 7: videorecensione e pro&contro

Honor 7: videorecensione e pro&contro
da in Honor, Huawei, Mobile, Recensioni, Shopping, Smartphone
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09

    Honor 7 recensione

    Honor 7 è uno smartphone tra i più interessanti usciti nel 2015 perché offre un rapporto qualità/prezzo notevole. A un costo sensibilmente inferiore ai pari-categoria può mettere sul piatto un hardware performante e un software moderno e aggiornato. Insomma, è uno di quei modelli da prendere in considerazione. Andiamo a scoprirne di più, con la videorecensione e tutte le informazioni ufficiali.

    La nostra prova di Honor 7

    Ecco la nostra videorecensione completa e con tutte le info sulla parte software e di funzionalità, in special modo della fotocamera, nelle prossime pagine tutte le altre informazioni.

    Confezione Acquisto Honor 7

    In confezione d’acquisto troviamo Honor 7, ovviamente, con il cavo USB-microUSB, l’adattatore USB presa di corrente, guide rapide e garanzie. Non sono inclusi gli auricolari. Per quanto riguarda il design di Honor 7, troviamo uno schermo da 5.2 pollici sul fronte con sopra l’altoparlante ricevitore, sensori, la fotocamera frontale e il flash. Retro con fotocamera con flash doppio tono e sensore impronte digitali, lato sinistro con slot microSD e doppia SIM più il tasto personalizabile; lato destro con bilanciere volume/zoom e pulsante accensione e spegnimento. Lato superiore con jack 3.5mm e inferiore con microUSB e altoparlanti.

    Altoparlanti Honor 7

    La scheda tecnica di Honor 7 include il sistema operativo Android 5.0 Lollipop e interfaccia EMUI 3.1, processore octa-core formato da un 2,2 GHz Quad Core e un 1,5 GHz Quad Core HiSilicon Kirin 935, troviamo GPU Mali-T628 MP4, memoria da 16GB e RAM da 3GB espandibili via microSD, schermo da 5,2 pollici Full HD IPS-NEO a risoluzione 1920 x 1080 pixel e densità 424 ppi, fotocamere da 20 megapixel e 8 megapixel entrambe con flash. Connessione 4G LTE, Bluetooth: 4.1 LE, Wi-Fi: 802.11 a/b/g/n/ac, GPS/A-GPS, accelerometro, sensore di luce ambientale, bussola digitale, giroscopio, sensore hall, sensore di prossimità e batteria da 3100mAh. Le dimensioni sono di 143,2 x 71,9 x 8,5 mm per 157 grammi di peso.

    Fotocamera UI

    Come spiegato nel video, il grande pro di Honor 7 è un rapporto qualità/prezzo stupefacente visto che a 349 euro (anche qualcosa di meno cercando bene) si avrà un vero topclass con processore performante, fotocamere performanti su fronte e retro (con diverse chicche in quanto a scatti speciali e filtri), sensore impronte digitali, memoria espandibile e schermo FHD. I contro sono piccolezze: non ci sono le cuffie in confezione, schermo non molto anti-impronta e un peso non piuma. Ma, in generale, è davvero promosso a pieni voti. Acquista Honor 7 su Amazon

    608

    ARTICOLI CORRELATI