I 5 migliori videogiochi per Natale 2015

I 5 migliori videogiochi per Natale 2015

I 5 migliori videogiochi per Natale 2015 da acquistare per tutti gli appassionati giocatori che vi faranno rimanere incollati allo schermo

da in Natale 2016, Shopping, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    natale 2015

    Ecco i 5 migliori videogiochi Action e Adventure per il Natale 2015. Abbiamo selezionato quelli che reputiamo i giochi migliori tra quelli commercializzati quest’anno e, credeteci, saranno videogiochi in grado di tenere incollati allo schermo voi e qualsiasi membro della famiglia che condivida la vostra stessa passione o che voglia semplicemente divertirsi con in multiplayer. Senza ulteriori indugi, andiamo subito a dare un’occhiata alla lista

    FIFA 16

    Non c’è bisogno di presentazioni per il King of Football 2015. Il franchise di FIFA è il più giocato, seguito ed apprezzato al mondo ed i motivi sono palesi appena si impugna il controller: fluidità di gioco su qualsiasi piattaforma, una marea di squadre originali su licenza e un approccio più tattico che atletico rendono questa serie la più amata dagli appassionati di Calcio. EA ci regala un gioco in grado di distinguersi sia in single player sia in multiplayer, per non parlare della modalità Ultimate Team. Quale periodo migliore per sfidare i vostri parenti ad una bella partita di Calcio virtuale?

    Acquista FIFA 16 – PlayStation 4 su Amazon

    MGSV

    L’ultimo capitolo, diretto da Hideo Kojima, di una delle serie più amate dai videogiocatori sbarca su console e Pc lasciando tutti a bocca aperta. Tra pareri discordanti da parte della critica e amore da parte dei fan, MGSV ha decisamente alzato l’asticella dello standard dei videogiochi con un prodotto che dà il meglio di sé su qualsiasi piattaforma. Cosa succede dopo Ground Zeores? Big Boss è davvero il più grande soldato della storia? Come si chiude il cerchio narrativo di tutte le vicende della serie Metal Gear? Kojima ci mostra tutto ciò in un action/stealth/ open world game dai toni cupi, dalla regia magistrale e dalla trama psichedelica. Riuscirete a sostenere il fardello che Venom Snake deve portare dentro di sé?

    Acquista Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su Amazon

    fallout 4

    Come non citare uno dei giochi più attesi di quest’anno? Fallout 4 ci porta in un futuro post-atomico ed il vostro unico scopo è quello di sopravvivere durante la ricerca di vostro figlio neonato. Un gameplay familiare ai fan della Bethesda ci trascinerà in un mondo pieno di insidie, mostri diventati tali a causa della guerra nucleare ed una civiltà umana che cerca di guardare avanti lasciandosi alle spalle gli orrori del conflitto. Voi siete un viandante, ma lasciare un segno in questo mondo o passare inosservati è una vostra scelta.

    Acquista Fallout 4 su Amazon

    need for speed

    Nel nostro elenco non poteva mancare un gioco dedicato agli amanti delle quattro ruote ed abbiamo deciso di includere il nuovo Need For Speed. Inutile dire che se non siete a vostro agio mentre sfrecciate ad altissime velocità per le strade cittadine, dovreste posare il controller, ma se siete abbastanza temerari da sfidare perfino le forze dell’ordine locali, performare acrobazie spettacolari e spericolate e farvi una reputazione nel mondo underground, Need For Speed è un must per le vostre vacanze natalizie.

    Acquista Need For Speed – PlayStation 4 su Amazon

    Rocket League

    All’inizio, è passato in sordina, ma ora tutti conoscono questo nome. Un gioco nel quale dovrete pilotare delle mini automobili e buttare un pallone nella rete della squadra avversaria. Sembra banale, vero? Nonostante la personalizzazione di ogni veicolo, le acrobazie folli in cui sarà possibile cimentarvi e il divertimento che ogni partita trasuda? Rocket League è l’ideale da giocare in singolo, multiplayer offline e, se siete bravi, in multiplayer online. Il prezzo alquanto basso, poi, lo rende un’ottima idea per un eventuale regalo di Natale.

    Acquista Rocket League su Amazon

    Questo era il nostro elenco dei 5 migliori videogiochi per Natale 2015 appositamente scelti per essere il meglio del meglio in qualsiasi evenienza durante queste feste. Buone feste natalizie e buon divertimento con questi giochi.

    1142

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016ShoppingVideogiochi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI