I 5 migliori videogiochi per Natale 2016

Ecco i 5 migliori videogiochi Action e Adventure per il Natale 2016. Abbiamo selezionato quelli che reputiamo i giochi migliori tra quelli commercializzati quest’anno e, credeteci, saranno videogiochi in grado di tenere incollati allo schermo voi e qualsiasi membro della famiglia che condivida la vostra stessa passione o che voglia semplicemente divertirsi con una sessione di gioco in multiplayer. Senza ulteriori indugi, andiamo subito a dare un’occhiata alla lista

1. FIFA 17

fifa 17

Non c’è bisogno di presentazioni per il King of Football 2016 e 2017. Il franchise di FIFA è il più giocato, seguito ed apprezzato al mondo ed i motivi sono palesi appena si impugna il controller: fluidità di gioco su qualsiasi piattaforma, una marea di squadre originali su licenza e un approccio più tattico che atletico rendono questa serie la più amata dagli appassionati di Calcio. EA ci regala un gioco in grado di distinguersi sia in single player sia in multiplayer, per non parlare della modalità Ultimate Team e della recentissima modalità Il Viaggio. Quale periodo migliore per sfidare i vostri parenti ad una bella partita di Calcio virtuale?

[amazon codice=”B01GOI4GDS” type=”” ]

2. Final Fantasy XV

FFXV

L’ultima fatica di Square Enix ci vede nei panni di Noctis, principe in fuga dal suo matrimonio verso una mirabolante avventura. Insieme ai suoi fidati amici, Prompto, Gladio ed Ignis, vi si aprirà un mondo fatto di scontri spettacolari, magie da sbloccare ed armi ancestrali da scovare, il tutto condito da una narrazione epica, nel vero senso della parola. Il Final Fantasy che più si avvicina ai vecchi fasti della serie e che vi terrà incollati allo schermo per un bel po’ di ore.

[amazon codice=”B00ESBHFX2″ type=”” ]

3. Forza Horizon 3

forza horizon 3

Come non citare uno dei giochi più attesi di quest’anno? Modalità singolo giocatore longeva e piena di veicoli, mentre la modalità multiplayer online è la solita a cui il gioco ci ha abituato con sessioni fino a 12 giocatori. Bisogna occuparsi dell’Horizon Festival; personalizzate tutto ciò che volete, ingaggiate e licenziate i vostri amici e scoprite l’Australia alla guida di oltre 350 delle più straordinarie auto al mondo. Trasformate Horizon in una celebrazione senza precedenti di auto, musica e libertà della corsa su strada. Come fare, lo decidete solo VOI.

[amazon codice=”B01GS6O974″ type=”” ]

4. Pokémon Sole / Luna

pokémon sole

Pokémon Sole e Pokémon Luna sono disponibili su Nintendo 3DS con un fantastico mondo tutto da scoprire, nuovi Pokémon e nuove entusiasmanti avventure! Grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferire nella tua copia di Pokémon Sole e Pokémon Luna i Pokémon che catturi in Pokémon Rosso,Pokémon Blu e Pokémon Giallo per Virtual Console, ora disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS. Allo stesso modo potrai trasferire nei due nuovi giochi anche i Pokémon catturati in Pokémon Rubino Omega,Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Un gioco imperdibile per gli appassionati che vogliono farsi un regalo per questo Natale.

[amazon codice=”B01CGN7BDW” type=”” ]

5. Watch_Dogs 2

watch dogs 2

Il Nudle tiene sotto controllo la città e gli unici in grado di aggirare questo enorme ed invadente sistema operativo siete voi. Vestite i panni di Marcus Holloway, giovane hacker in grado di aggirare le ristrette misure di sicurezza del ctOS 2.0, e partite per un’avventura in un videogioco openworld in cui qualsiasi giocatore può entrare nel vostro mondo e per rubare dati importanti. Chi sarà a vincere? La tecnologia o l’uomo che l’ha creata?

[amazon codice=”B01GS50TV0″ type=”” ]

Questo era il nostro elenco dei 5 migliori videogiochi per Natale 2016 appositamente scelti per essere il meglio del meglio in qualsiasi evenienza durante queste feste. Buone feste natalizie e buon divertimento con questi giochi.

Impostazioni privacy