Migliori Smartwatch per Natale 2016

Cosa regalare per Natale 2016? I regali che vanno più a ruba sono quelli tecnologici quindi che ne dite di uno smartwatch? Questi orologi tech sono sempre più amati e gran parte delle aziende tecnologici ne propongono almeno un esemplare nella propria gamma. Con funzioni benessere o meno, questi gadget sono ormai parte integrante della nostra vita quotidiana, per questo motivo abbiamo deciso di effettuare una lista degli smartwatch migliori da regalare. Trovate gli otto più interessanti dopo la continuazione.

LG Watch Urbane 2

LG Urbane 2

La seconda versione di LG G Watch Urbane è sicuramente uno dei più eleganti smartwatch con sistema operativo Android, grazie alla sua scocca metallica e al suo stile inconfondibile che lo rende ideale sia per un uso più sportivo e casual sia per un uso più professionale, da vero businessman.

[amazon codice=”B01DR3NO8G” type=”” ]

Apple Watch

Apple Watch3

Non ha bisogno di presentazioni Apple Watch ossia lo smartwatch di Cupertino che è stato presentato in commercio quest’anno raccogliendo consensi non così esagerati come i suoi cugini iPhone e iPad. Certo, il prezzo molto più alto della concorrenza non aiuta, anche se è l’unico a supportare il 3D Touch per la tridimensionalità del tocco.

[amazon codice=”B00XJ59KCM” type=”” ]

Samsung Gear S3

Samsung Gear S3

Stile e sostanza con Samsung Gear S3 che si avvale di una scocca water-resistent così da poterlo usare sotto la pioggia oppure sotto la doccia, con la protezione del vetro Gorilla Glass SR+ che resiste a urti e graffi e con la tecnologia always-on del display Super AMOLED a colori.

[amazon codice=”B01LF0T540″ type=”” ]

ASUS ZenWatch 3

zenwatch 3

Classico, performante e duraturo, Asus Zenwatch 3 è la terza generazione di un modello molto apprezzato che monta un display AMOLED da 1.39″ di diagonale con risoluzione 400 x 400 pixel per una densità di pixel pari a 287 ppi, processore Qualcomm® SnapdragonTM Wear 2100 accompagnato da 512 MB di memoria RAM LPDDR3 e batteria da 340 mAh.

[amazon codice=”B01LZD3AX2″ type=”” ]

Smartwatch U8

Smartwatch U8

Non costa più 8 euro ma il doppio, 16 euro, questo esempio di come la tecnologia potrebbe diventare davvero democratica e alla portata di tutti, andando a eliminare tutto ciò che non è proprio necessario. Questo orologio intelligente si distingue per una lista di specifiche complete nella sua essenzialità.

[amazon codice=”B0142VDG1W” type=”” ]

Xiaomi Mi Band 2

Xiaomi Mi Band 2 activity tracker

Semplice, leggero, economico, ma che fa maledettamente bene il proprio mestiere: Xiaomi Mi Band 2 è un gadget da polso che può calcolare le calorie bruciate, può rilevare il battito cardiaco, i passi e l’attività sportiva. In più è impermeabile (certificazione IP67) e monta un monitor OLED a basso consumo.

[amazon codice=”B01GPTZE78″ type=”” ]

Garmin VivoMuve

Garmin VivoMuve

Aspetto da orologio classico, ma interno da gadget tecnologico del 2016 e componenti che pensano sia allo sport sia al benessere per il buon Garmin VivoMuve, che – naturalmente – funge anche da tracker sulla qualità del sonno.

[amazon codice=”B01DWJP4KQ” type=”” ]

Pebble Steel

Pebble Steel1

Arriviamo finalmente alla migliore opzione disponibile: Pebble Steel. Questo smartwatch funziona sia con iOS che con Android e fa parte delle migliori alternative per via del suo rapporto qualità/prezzo. Display LCD, lettura di notifiche, piattaforma aggiornata di continuo e check-up su Foursquare fanno di lui lo smartwatch per eccellenza. Non è abbastanza per i vostri gusti? Sappiate che con Steel potete persino comprare un caffè da Starbucks. Altra punto a favore è la batteria: la sua durata è di ben 5 giorni e questo fa di Pebble Steel il miglior orologio 2.0.

[amazon codice=”B00KVHEL8E” type=”” ]

Impostazioni privacy