I migliori phablet per Natale 2015: la top 5

I migliori phablet per Natale 2015: la top 5

In cerca di un phablet per Natale? Ecco la nostra lista e selezione di cinque modelli in grado di offrirvi il meglio della tecnologia a prezzi accattivanti

da in Apple, Asus, iPhone, Mobile, Natale 2016, Nokia, Samsung, Shopping, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    iphone 6 plus

    iphone 6 plus

    Le festività di Natale si avvicinano sempre più e state cercando di fare il regalo perfetto per un vostro caro? Non avete pensato ad offrirgli un phablet? Non è di sicuro il primo regalo a cui si pensa per primo eppure potrebbe rendere felice più di una persona regalandogli uno smartphone dalle dimensioni più generose. Sempre a patto che scegliate bene il prodotto da regalare a seconda delle proprie esigenze. Per questo abbiamo deciso di realizzare una lista dei migliori phablet da regalare per Natale 2015. In base alle caratteristiche delle seguenti fotocamere, potrete optare per la digitale perfetta per un presente. Scopriamoli.

    Lumia 950 natale

    In cerca del phablet non Android né iOs che sia trendy e molto potente? Microsoft Lumia 950 XL è la risposta! Con il nuovo sistema operativo Windows 10, un ampio schermo Quad HD, processore muscoloso e super fotocamera, questo smartphone potrà sicuramente dimostrare di essere un acquisto più che oculato.

    Acquista Microsoft Lumia 950 XL su Amazon

    OnePlus Two UI

    Confermando quanto di buono espresso dal precedessore, OnePlus One, OnePlus 2 sta facendo il giro del mondo con il suo schermo da 5.5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 810 Octa Core 64bit 1.8GHz con 4GB di RAM, fotocamera da 13 mp e interfaccia Oxygen 2.0, basata su Android 5.1.1, da veri smanettoni.

    Acquista OnePlus Two su Amazon

    Samsung Galaxy S6 edge+ oro

    Al podio accede senza tanti problemi Samsung Galaxy S6 Edge Plus che stupisce per le sue caratteristiche: schermo da 5.7 pollici Quad HD Super AMOLED (518ppi), fotocamera posteriore da 16 megapixel con obiettivo F1.9 e funzione HDR, connettività 4G/LTE Cat. 6 300/50 Mbps e sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

    Acquista Samsung Galaxy S6 edge+ su Amazon

    iphone 6 plus

    La novità forse più attesa dell’anno per Apple: iPhone 6s Plus.

    Sempre più sottile e grande rispetto alle generazioni passate, questo phablet adotta un chip ancora più potente, una fotocamera posteriore da 12 megapixel finalmente in grado di registrare video 4k, (frontale da 5 mp), il touch ID e soprattutto lo schermo 3D Touch per la tridimensionalità del tocco.

    Acquista Apple iPhone 6s Plus su Amazon

    LG G4

    In vetta alle preferenze mettiamo senza dubbio LG G4 perché l’alfiere dei sudcoreani è attualmente lo smartphone con il migliore rapporto tra qualità e prezzo. È un phablet in piena regola dato che monta uno schermo da 5.5 pollici di diagonale, peraltro a risoluzione Quad HD. Il punto forte è la fotocamera da 16 megapixel in grado di scattare eccellenti foto.

    Acquista LG G4 su Amazon

    911

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleAsusiPhoneMobileNatale 2016NokiaSamsungShoppingSmartphone Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI