I regali tech innovativi per la casa: 4 idee per Natale 2015

State cercando un regalo di Natale che possa essere utile e originale? Bene, vi segnaliamo allora alcuni dei migliori regali tech innovativi per la casa che faranno felici le persone a cui deciderete di regalarli. Si tratta di regali di Natale che non passeranno inosservati, soprattutto perché chi li riceverà potrà sfruttarli a dovere. Le proposte suggerite sono soprattutto quattro: date un’occhiata alle offerte e poi fate la vostra scelta. Cosa c’è di meglio che regalare un prodotto in grado di rendere la casa più accogliente in modo tecnologico?

Termostato intelligente tado

regali tech innovativi per la casa tado

Il primo dei migliori regali tech innovativi per la casa che vi suggeriamo è il termostato intelligente tado°, un vero e proprio maggiordomo del riscaldamento, in grado di saper coniugare comfort e risparmio. Design minimalista, display tattile a matrice led, app dedicata per iOS, Android e Windows Phone, tado° regola in automatico il riscaldamento in base alla posizione dell’utente: abbassa la temperatura quando si esce di casa e la alza quando si sta per rientrare. Il termostato intelligente garantisce così un ambiente piacevolmente riscaldato senza sprechi energetici. Il risparmio sulla bolletta può arrivare fino al 31 per cento.

Acquista Tado V.2 Termostato Intelligente su Amazon

Spazzolino da denti elettronico Kolibree

regali tech innovativi per la casa kolibree

Fra i regali tech innovativi per la casa che potete scegliere di regalare a Natale 2015 c’è anche Kolibree, il primo spazzolino da denti elettronico che si collega via bluetooth allo smartphone e segnala all’utente il grado di pulizia dentale. Grazie ad un sensore integrato, il dispositivo è capace di analizzare nello specifico la durata, la pressione e l’angolazione dello spazzolamento. L’applicazione dedicata registra tutte le informazioni pervenute, le elabora e comunica il livello di igiene e, se necessario, suggerisce come migliorarlo.

Acquista Kolibree – Spazzolino da denti elettrico, vibrazione sonica, ricaricabile, connessione tramite Bluetooth su Amazon

Neato Robotics 945-0110 Botvac 85 Robot Aspirapolvere

regali tech innovativi per la casa neato

Un altro dei migliori regali tech innovativi per la casa è Neato Robotics 945-0110 Botvac 85 Robot Aspirapolvere, il più potente e intelligente che esista: passa ovunque, su tutte le superfici, metodicamente e senza rimbalzare a caso come fanno altri. L’intelligenza artificiale di Laser Slam è supportata da sensori anticaduta e anticollisione, magnetici e infrarosso. Neato mappa e pulisce autonomamente tutte le stanze della tua casa, senza perdersi e tornando sempre alla base. Aggiornabile via USB come uno smartphone, programmabile facilmente per una pulizia giornaliera, oppure semplicemente schiacciando un tasto per la pulizia istantanea o di un’area definita.

Acquista Neato Robotics XV Signature, Aspirapolvere Robot su Amazon

D-Link DCS-5010L Mydlink Home Videocamera di Sorveglianza

regali tech innovativi per la casa telecamera sorveglianza

L’ultimo dei regali tech innovativi per la casa da regalare a Natale 2015 che vi segnaliamo è la telecamera di sorveglianza DCS-5010L mydlink Home. Con essa è possibile monitorare cosa succede a casa propria, giorno e notte, dovunque ci si trovi, grazie alle app per Smartphone e Tablet. La più recente tecnologia Wireless garantisce velocità e copertura maggiori, permettendo di posizionarla dovunque si abbia copertura wireless nella propria casa. Rilevamento movimenti e visione notturna fino a 8 metri. Facile da installare semplicemente premendo un pulsante grazie al Wi-Fi Protected Setup.

Acquista D-Link DCS-5010L Mydlink Home Videocamera di Sorveglianza su Amazon

Impostazioni privacy