Migliori bracciali fitness Natale 2016: gli smartband consigliati

I bracciali fitness sono il vero trend di questo Natale 2016. È proprio per questo che vi segnaliamo una serie di smartband consigliati per i vostri regali tech. In più si tratta di un regalo che può anche non richiedere un budget eccessivo ma soprattutto che si rivela adatto a chiunque. Le offerte che vi proponiamo sono piuttosto allettanti, non lasciateveli sfuggire.

Xiaomi Mi-Band Bracciale Fitness

Migliori bracciali fitness Natale 2015 xiaomi

Il primo dei migliori bracciali fitness che vi proponiamo per questo Natale 2016 è lo Xiaomi Mi-Band. Disponibile nel colore nero, è possibile cambiare il cinturino, scegliendo il colore che si preferisce. Si tratta di uno smartband piuttosto economico ma anche uno dei più diffusi.

[amazon codice=”B00NHPQV8A” type=”” ]

Garmin Vívofit Braccialetto Wellness per Rilevamento Attività Fisica

Migliori bracciali fitness Natale 2015 garmin

Disponibile in tanti colori (scegliete quello più adatta alla persona per cui lo acquistate), questo smartband della Garmin presenta le seguenti caratteristiche: dimensioni cassa larghezza 21 mm, spessore 10.5 mm; peso: 25.5 g; schermo: 25.5 x 10 mm; alimentazione: batterie 2x CR1632 (a a bottone) con durata fino a un anno; memoria interna: fino a un mese con utilizzo 24/24h; sincronizzazione wireless: con Bluetooth Smart Technology o USB ANT + Stick.

[amazon codice=”B00HFPOXM4″ type=”” ]

Sony SWR10 1279-4923 Smartband

Migliori bracciali fitness Natale 2015 sony

Molto popolare fra i bracciali fitness anche questo smartband della Sony. Fra le sue caratteristiche principali: compatibile con Android 4.4 e successivi; connessione Bluetooth 4.0 Low Energy (BLE) ed NFC; Lifelog app + Smart Connect; resistente all’acqua IP 58.

[amazon codice=”B00J5BS31I” type=”” ]

Fitbit Charge HR Braccialetto

Migliori bracciali fitness Natale 2015 fitbit

Fra i migliori bracciali fitness per questo Natale 2016 non si può non segnalare il Fitbit. Disponibile anch’esso in più colori, è in grado di monitorare il battito cardiaco e le attività fisiche che si compiono.

[amazon codice=”B00P9PF3ZS” type=”” ]

LG Lifeband Touch Smartwatch

Migliori bracciali fitness Natale 2015 LG

Questo bracciale fitness di LG è disponibile in più taglie perciò occhio quando lo acquistate. Si tratta di un ottimo prodotto ad un prezzo davvero eccezionale.

[amazon codice=”B00J7KBSBY” type=”” ]

Polar Loop Activity Tracker

Migliori bracciali fitness Natale 2015 polar loop

L’ultimo smartband che vi segnaliamo per i vostri regali tech per Natale 2016 è questo Polar Loop Activity Tracker. Disponibile in tre colori, è in grado, fra l’altro, di misurare l’attività fisica 24 ore su 24, calcolare i passi, le calorie consumate, la distanza percorsa e di guidare al raggiungimento di obiettivi giornalieri, segnalando periodi di inattività prolungata.

[amazon codice=”B00FEQ6TVO” type=”” ]

Impostazioni privacy