Migliori giochi Ps4 Natale 2015: le offerte top

Migliori giochi Ps4 Natale 2015: le offerte top

Quali sono i migliori giochi per Ps4 da acquistare per Natale? Ecco a voi una lista dei giochi che devono assolutamente, "senza se e senza ma", essere in possesso di chi ha acquistato una console Sony

da in Natale 2016, PS4, Shopping, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    ps4

    ps4

    Natale è alle porte ed abbiamo deciso proporvi le migliori offerte riguardo ai videogiochi per Ps4. La console di Sony, nonostante il leggero rallentamento nelle vendite negli ultimi tempi, è l’hardware da gioco più comprato al mondo ed il punto di riferimento per alcuni dei migliori esclusive videoludiche sviluppate fino ad ora. Andremo a vedere non solo esclusive dedicate alla console, ma anche videogiochi che girano particolarmente bene su di essa, per cui se voleste fare un bel regalo di Natale, a voi stessi o ai vostri amici, ed avete bisogno di qualche dritta su cosa acquistare, continuate a leggere e siamo sicuri che troverete il videogioco adatto a voi.

    bloodborne ps4

    Il primo videogioco da menzionare è, senza la minima ombra di dubbio, il capolavoro creato da FROM SOFTWARE appositamente per Ps4. Cercate di scoprire di più riguardo alla misteriosa “maledizione del Sangue Cinereo” e sul perché siate diventato un cacciatore di belve assetate di sangue. Dalla difficoltà ben sopra la media, ma dalla soddisfazione immensa dopo ogni uccisione, Bloodborne saprà affascinarvi con scenari artistici ed un combat system come pochi al giorno d’oggi, senza contare che la release del recente DLC, “The Old Hunters”, ha portato una ventata di freschezza e tante novità ad un pacchetto già ricco di suo.

    Acquista Bloodborne su Amazon

    infamous second son

    Il primo videogioco esclusiva Ps4 creato da Sucker Punch ( divenuti famosi per la serie di Sly Cooper) vi farà sperimentare l’ebrezza di possedere dei super poteri e di metterli al servizio del bene o del male, a vostra scelta. Una storia coinvolgente, un lato tecnico quasi vicino alla perfezione e tanto tanto divertimento contraddistinguono le gesta di Delsin Rowe nella splendida città di Seattle, riprodotta egregiamente dal team di sviluppo. Siete pronti a combattere i mostri con i vostri super poteri o volete utilizzare le vostre doti sovrumane per diventare dei mostri voi stessi? La decisione spetta solo a voi.

    Acquista Infamous Second Son su Amazon

    batman arkham knight

    L’ultima fatica dell’Uomo Pipistrello lo vede fronteggiare Scarecrow ed i classici super criminali di Gotham City in un videogioco free-roaming dai toni fumettistici e dalla regia più che sopraffina. Lasciatevi rapire dalle vicende narrate nel capitolo più riuscito della serie “Arkham” e dalla miriade di casi di risolvere. Attenti, però, al nemico più temibile di tutti, il Cavaliere di Arkham, poiché sembra conoscere il nostro protagonista più di quanto egli stesso pensi. Consigliato, senza riserva.

    Acquista Batman: Arkham Knight su Amazon

    The Order 1886

    Regia impeccabile, trama interessantissima ed un lato tecnico davvero mai visto prima sono le caratteristiche che contraddistinguono The Order: 1886. Riuscirete a tenere a bada gli attacchi dei “mezzosangue”? Londra è invasa da queste creature metà uomo e metà belva e solo una ristretta cerchia di agenti altamente qualificati è capace di tenere queste bestie al loro posto. Il gioco con la migliore qualità visiva mostrata fino ad ora su Ps4? Senza dubbio. Da acquistare se amate i film dai toni dark.

    Acquista The Order: 1886 su Amazon

    metal gear solid 5

    Se non avete ancora acquistato questo gioco dovete assolutamente correre ai ripari. Dopo anni di coma, Big Boss si risveglia ed è pronto per dimostrare al mondo, ancora una volta, che grande soldato egli sia. Il capitolo conclusivo dell’incommensurabile serie creata da Hideo Kojima va ad allacciarsi al primo in maniera perfetta, mostrando un gameplay divertente, una trama, e soprattutto un metodo di narrazione, visionari degni della saga e davvero tante tante ore di intrattenimento. 60 frame al secondo granitici ed una risoluzione di 1080 per un gioco ottimizzato come pochi.

    Acquista Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su Amazon

    the witcher 3

    Incoronato miglior gioco dell’anno, The Witcher 3: Wild Hunt è un must per qualsiasi piattaforma di gioco. Il capitolo conclusivo delle avventure di Geralt di Rivia porta una narrazione appassionante ed una qualità grafica davvero mai vista prima d’ora sulla console Sony. Il mondo di gioco è spettacolare, almeno quanto ogni quest ed ogni dialogo che andremo ad affrontare, senza menzionare l’intenso lavoro strategico da effettuare per i più avvezzi ai giochi di ruolo. Da giocare assolutamente.

    Acquista The Witcher III: The Wild Hunt su Amazon

    Questi sono i giochi che chi possiede una Ps4 deve possedere o, se non lo fa già, acquistare per passare al meglio queste vacanze natalizie. Quanti ne avete e quanti ne comprerete in vista del Natale? Avete in mente qualche altro titolo da aggiungere alla lista? Fateci sapere cosa ne pensate e buona videogiocata.

    1324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016PS4ShoppingVideogiochi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI