Migliori giochi Xbox One Natale 2015: le offerte top

Migliori giochi Xbox One Natale 2015: le offerte top

Quali sono i migliori giochi per Xbox One con i quali passare le vostre vacanze natalizie? La lista dei migliori titoli per la console Microsoft da acquistare

da in Natale 2016, Shopping, Videogiochi, Xbox One
Ultimo aggiornamento:

    xbox one

    Natale 2015 in avvicinamento e tra i tanti pensieri per regalare gioia e divertimento come non prendere in considerazione i migliori videogiochi per Xbox One da godervi nel periodo delle feste. La console di Microsoft ha fatto registrare degli aumenti nelle vendite, soprattutto grazie al recente rilascio del nuovo sistema operativo, Windows 10, che ha reso Xbox One ancora più social, più semplice da utilizzare e leggermente più veloce che in passato.

    Ci sono state anche delle migliorie dal punto di vista strettamente hardware, con il rilascio del nuovissimo controller Elite, versione ulteriormente migliorata e personalizzabile del già prestante controller Xbox One base. Nella lista che vi presentiamo, oltre alle esclusive per la console Microsoft, vi sono anche giochi che girano particolarmente bene su questo hardware e che fanno parte di vari generi videoludici, in modo da accontentare tutti i tipi di videogiocatore.

    fallout 4

    Il primo gioco che un nuovo acquirente di Xbox One dovrebbe acquistare è senza dubbio Fallout 4. Dopo lo scatenarsi di una guerra atomica, il nostro protagonista si ritroverà a scappare nel Vault 111 per salvare sé stesso e la sua famiglia. Vi ritroverete, però, 200 anni dopo a vagare per un territorio pesantemente colpito dalle radiazioni e dalle conseguenze del conflitto. Uno dei migliori giochi dell’anno che potrà essere moddato su Xbox One grazie alla compatibilità con il Pc. Un must per ogni tipo di piattaforma.

    Acquista Fallout 4 su Amazon

    Assassins Creed Syndicate

    Il nuovo capitolo della saga targata Ubisoft vi porta nella Londra Vittoriana, in piena rivoluzione industriale. Il vostro compito sarà quello di strappare la città dalle mani dei templari e, allo stesso tempo, restare ammaliati dalla bellezza grafica di questo gioco. Particolarmente migliore rispetto al precedente capitolo su console, divertitevi a eseguire dozzine di missioni principali e secondarie, in modo da far sì che la minaccia templare sia estirpata dalla capitale britannica.

    Acquista Assassin’s Creed: Syndicate – Day-One Edition su Amazon

    gtav

    Il videogioco più venduto di tutti i tempi fa la sua comparsa su console next gen con delle prestazioni alquanto sorprendenti. Ritorniamo nella città di Los Santos in un gioco tanto divertente quanto irriverente e che denuncia, senza peli sulla lingua, la società contemporanea. Prendete il controllo di Franklin, Micheal e Trevor e portate a termine una campagna principale emozionante, esplorate una delle ambientazioni più belle di questa generazione videoludica e scatenatevi nel comparto online con eventi sempre nuovi e divertenti. Un gioco pressoché infinito.

    Acquista Grand Theft Auto V su Amazon

    Fifa 16

    The King is back. Quale modo migliore di passare le vacanze natalizie se non quello di sfidare i vostri amici e parenti a partite mozzafiato su FIFA 16? Provate il nuovo sistema di controllo e godetene a pieno grazie alla perfezione del controller della vostra Xbox One. Riuscirete a creare la squadra più forte del mondo nella modalità Ultimate Team o rimarrete ad allenare i pulcini della vostra città? La scelta è vostra. Date il calcio d’inizio al divertimento.

    Acquista FIFA 16 – PlayStation 4 su Amazon

    forza 6

    Il nuovo capitolo della celeberrima serie di corse automobilistiche stupisce tutti per la qualità con la quale è stato prodotto. In esclusiva per Xbox One, lanciatevi nelle corse più sfrenate su più di 20 tracciati ufficiali con una miriade di automobili su licenza e condizioni climatiche dinamiche per far sì che nessuna corsa sia simile alla precedente. Avete il fegato per salire in macchina ed iniziare a correre o preferite guardare il divertimento da lontano?

    Acquista Forza Motorsport 6 su Amazon

    image

    Come non citare l’esclusiva Xbox One che tutti hanno aspettato e che fa gola a moltissimi possessori di altre piattaforme da gioco? Seguite le trame parallele di Master Chied e dell’Agente Locke in un videogioco che saprà entusiasmarvi con la campagna principale e divertirvi davvero come pochi con il famosissimo comparto online, icona di questo brand. Un’esclusiva da avere a tutti i costi se siete degli amanti degli First Person Shooter.

    Acquista Halo 5 Guardians su Amazon

    Questa era la lista dei videogiochi per Xbox One che un possessore di console Microsoft deve assolutamente avere, a maggior ragione, durante le vacanze natalizie.

    1286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016ShoppingVideogiochiXbox One
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI