Migliori notebook Asus Natale 2015

Il Natale 2015 si sta avvicinando e quale miglior regalo di un notebook Asus di ultima generazione? In commercio esistono tantissime tipologie di notebook, sia per form factor che specifiche tecniche. Vi sono, infatti, notebook 2-in-1, che si trasformano in un tablet e offrono un display che ruota fino a 360 gradi, oppure gli Ultrabook e i classici computer portatili. In questa guida andiamo a scoprire i migliori notebook Asus per il Natale 2015.

Asus Serie X55

Asus Serie X55

Se siete alla ricerca di un notebook di fascia bassa, Asus X554LA-XO1236D può fare al caso vostro grazie al processore Intel Core i3 5005U, i 4GB di memoria integrata, il display LED da 15,6 pollici con risoluzione HD pari a 1366×768 pixel e l’hard disc da 500GB SATA. Non mancano il masterizzatore per DVD DL, lettore di schede SD, fotocamera frontale da 0,5 megapixel e connettività Wi-Fi e Bluetooth. Tuttavia, rispetto ai classici notebook, questo modello può essere acquistato anche con il sistema operativo FreeDos .

Acquista Asus Notebook, Display 15.6 Pollici HD LED, Processore Intel Core i5 su Amazon

Asus Transformer Book

Asus Transformer Book

Desiderate un notebook che si trasformi in tablet? Asus Transformer Book è un dispositivo 2 in 1, apprezzato per le specifiche tecniche e il design compatto. La particolarità di questo dispositivo è quella di trasformarsi in un tablet, semplicemente premendo un pulsante. Per quanto riguarda le caratteristiche, Asus Transformer Book ha un processore quad-core Intel Atom Bay Trail, display HD e un peso complessivo pari a 1,07kg. Di fatto, se state cercando un notebook e un tablet dal peso veramente leggero con un buon rapporto qualità/prezzo, non potete farvi sfuggire Asus Transformer Book.

Acquista Asus Transformer Book Notebook su Amazon

Asus Transformer Book Flip

Asus Transformer Book Flip

Un altro notebook veramente interessante è Asus Transformer Book Flip. Quest’ultimo è dotato di un display da 13,3 pollici che può essere ruotato, girato a 360 gradi. Di fatto, con un semplice gesto potrete avere tantissime soluzioni a vostra disposizione. All’interno della scocca troviamo un processore di fascia alta Intel Core i7-4500U, 4GB di memoria RAM, scheda video Nvidia GeForce GT820 con 2GB di memoria e un hard disk da 500 GB. Asus Transformer Book Flip è un notebook di qualità, creato con materiali premium come l’alluminio e dotato di una batteria in grado di raggiungere fino a 6 ore di durata.

Acquista Asus Notebook Flip su Amazon

Asus Serie N751

Asus Serie N751

Siete dei nostalgici dei notebook con display da 17 pollici con risoluzione Full HD? State cercando il massimo delle performance da un notebook? Asus N751JX-T4023H è il computer portatile che può fare al caso vostro, dal momento che è dotato di processore Intel Core i7-4720 Quad-Core, 16GB di memoria RAM, hard disk da 1.5TB da 7200 rpm e una scheda video nVidia GeForce GTX 950. Come è possibile comprendere il punto di forza dell’Asus N751JX-T4023H sono le performance, che permettono di giocare anche con videogiochi di ultima generazione.

Acquista Asus Notebook, Display 17.3″, Processore Intel Corei7 su Amazon

Asus Serie X555

Asus Serie X555

L’ultimo notebook che vi andiamo a presentare è l’Asus X555UB-XO047T. Quest’ultimo è dotato del nuovo processore Intel i5-6200U Skylake, 4GB di memoria RAM, hard disk da 500GB e una scheda video nVidia GeForce GT 940. Si tratta di un notebook interessante, con specifiche tecniche che soddisfano le esigenze della maggior parte degli utenti. Inoltre, i processori Intel Skylake di sesta generazione offrono ancor più elevate performance, rispetto ai modelli precedenti.

Acquista Asus X555UB-portatile, Display 15.6 pollici HD LED, Processore Intel Core i5 su Amazon

Impostazioni privacy