Migliori offerte iPad Natale 2016

L’iPad è uno dei migliori tablet in circolazione e proprio per Natale 2016 vengono realizzate tantissime offerte su questa tipologia di dispositivo. In rete, infatti, è possibile trovare iPad Air, iPad Mini e iPad Pro da 9.7 e 12.9 pollici venduti a prezzi interessanti, con sconti, promozioni e offerte che permettono di abbassare il prezzo di listino. Andiamo a scoprire, quindi, quali sono le migliori offerte su iPad per Natale 2016.

iPad Pro da 12.9 pollici

iPad Pro

iPad Pro è il tablet per eccellenza di Apple. Grazie al design accattivante, abbinato a performance di alto livello, iPad Pro può essere considerato il miglior regalo di Natale possibile. All’interno della scocca è presente un display Retina da 12.9 pollici con risoluzione pari a 2732 x 2048 pixel, il nuovo processore A9X di Apple e una batteria in grado di offrire fino a 10 ore di durata.

[amazon codice=”B016N6CNI6″ type=”” ]

iPad Pro da 9.7 pollici

iPad Pro 9.7

Presentato all’inizio del 2016, iPad Pro da 9.7 pollici è una versione del tablet di Apple pensata per la produttività. Sono molteplici le novità a partire dal display da 9.7 pollici con risoluzione pari a 2048×1536 pixel, passando per i quattro speaker audio, fino alla fotocamera posteriore da 12 megapixel non stabilizzata con cui riprendere video anche in 4K. iPad Pro da 9.7 pollici può essere, sicuramente, considerato uno tra i migliori tablet Apple per Natale 2016.

[amazon codice=”B01DHDWP6I” type=”” ]

iPad Air 2

iPad Air 2

Se desiderate acquistare un tablet Apple con performance di alto livello, iPad Air 2 è sicuramente il dispositivo che può fare al caso vostro. Il form factor è più contenuto rispetto ad iPad Pro, dal momento che il display ha una diagonale pari a 9.7 pollici. Si tratta, comunque, di un tablet di fascia alta in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Di fatto, iPad Air 2 può essere considerato il regalo di natale ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un tablet di qualità.

[amazon codice=”B01LW90R5H” type=”” ]

iPad Air

iPad Air retro

Non avete il budget per acquistare né iPad Pro né iPad Air 2? Desiderate un form factor simile a quello di iPad Air 2? Apple offre ad un prezzo più conveniente iPad Air, un tablet che condivide l’estetica del modello superiore, ma integra hardware un po’ meno performance. Tuttavia, si tratta sempre di un modello di alto livello e ancor più che buono per un utilizzo intensivo.

[amazon codice=”B00GCW8J0S” type=”” ]

iPad Mini 4

iPad Mini 4

Vi piacciono i tablet di piccole dimensioni? iPad Mini 4 è il dispositivo che può fare al caso vostro e può diventare un ottimo regalo di Natale. Si tratta, infatti, di un modello dalle caratteristiche tecniche interessanti, dotato di display da 7.9 pollici Retina e una batteria in grado di offrire una durata superiore alle 10 ore di utilizzo.

[amazon codice=”B01M0QJJMC” type=”” ]

iPad Mini 2

iPad Mini 2

L’ultimo tablet Apple che vi presentiamo è iPad Mini 2. L’azienda di Cupertino, tuttavia, ha realizzato iPad Mini 3, ma quest’ultimo risulta veramente simile ad iPad Mini 2, ad eccezione del pulsante centrale dotato di Touch ID nella versione più recente.

iPad Mini 2 è un tablet ideale per coloro che desiderano avvicinarsi al mondo Apple, dal momento che è dotato di un display da 7.9 pollici Retina ed offre hardware in grado di supportare il nuovo sistema operativo iOS 9. Non solo, viene venduto anche ad un prezzo veramente conveniente.

[amazon codice=”B00GD9888S” type=”” ]

Impostazioni privacy