Tablet per Natale 2015: i migliori modelli e le offerte

Tablet per Natale 2015: i migliori modelli e le offerte

Quali sono i migliori tablet per Natale 2015 da acquistare per un regalo tecnologico strepitoso per parenti, amici, partner o per noi stessi? La top 5

da in Mobile, Natale 2016, Shopping, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    Tablet Natale

    I tablet saranno tra i regali più gettonati per Natale 2015 che ci attende il prossimo 25 dicembre. Sin da queste settimane che precedono le feste sarà la caccia alla migliore offerta e promozione per assicurarsi gli esemplari più interessanti, potenti e a buon prezzo. In questo nostro approfondimento vogliamo segnalarvi i modelli più appetitosi ovviamente divisi per genere e per sistema operativo oltre che per dimensioni. Gli Android sono i più numerosi e la scelta non è affatto facile, poi c’è iPad nella variante Air o Mini con Retina Display e non può mancare Surface di Microsoft. Aspettiamo anche i vostri feedback e i vostri consigli, nei commenti.

    iPad Air FaceTime

    È l’ultima versione del tablet di Apple e si differenzia dal passato per via di uno spessore davvero esiguo di 6.1 millimetri e un peso di 437 grammi. Migliora il processore – Apple A8X – sempre più potente e due colorazioni come l’argento e il grigio siderale. Il prezzo non è per tutti dato che parte da 479 euro per la versione da 16GB con solo modulo Wi-Fi salendo a 569, 659 e 749 euro per le versioni da 32, 64 e 128GB oppure 599, 689, 779 e 869 euro per quelle con modulo cellulare. Risparmiare è praticamente impossibile dato che i costi Apple sono standard, ma non disperate, su Amazon qualche buona offerta è presente.

    Acquista Apple iPad Air 2 su Amazon

    Samsung Galaxy Tab S

    Samsung Galaxy Tab S è un ottimo tablet con variante LTE o solo Wi-Fi che si avvale di uno schermo da 10.5 pollici a risoluzione 2560×1600 pixel ossia WQXGA, un processore octa-core da 1.9GHz e una fotocamera da 8 megapixel sul retro.

    Acquista Samsung Galaxy Tab S su Amazon

    Surface Pro 4 con tastiera

    Microsoft mette sul piatto la sua ultima generazione di tablet Surface Pro 4 con sistema operativo Windows 10 che si dedica a un pubblico di professionisti grazie a una scheda tecnica che parte da una configurazione paragonabile a un notebook di medio range fino a quella massima da vero topclass. Troviamo uno schermo touchscreen PixelSense™ da 12,3 pollici di diagonale, il pennino Surface capacitivo e un peso di appena 766 grammi.

    Acquista Microsoft Surface Pro 4 su Amazon

    iPad Mini con Retina Display Apple

    È il piccolino di casa Apple grazie a una diagonale da poco meno di 8 pollici e tutta la potenza del processore Apple A8 che possiamo trovare su iPhone 6 e la qualità del Retina Display in ultra definizione.

    Piccolo e tosto, è presente sia nella versione solo Wi-Fi sia in quella con modulo cellulare integrato. I prezzi – anche in questo caso – sono da Apple e dunque non così abbordabili. Nelle colorazioni argento e grigio siderale, si possono portare a casa con 389, 479, 569 e 659 euro o 509, 599, 689 e 779 euro. Obiettivamente troppo alti soprattutto se si guarda alla concorrenza, ma non è una novità per Cupertino. Ma cercare offerte è possibile.

    Acquista Apple iPad mini 4 su Amazon

    895

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MobileNatale 2016ShoppingTablet Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI