Huawei MediaPad M2 10: prezzo e scheda tecnica del tablet

Huawei MediaPad M2 10 è ufficiale come la versione di nuova generazione e con diagonale da 10 pollici del tablet visto per la prima volta due anni fa. Al CES 2016 di Las Vegas si è visto questa tavoletta interessante, ma non così eclatante visto che monta componenti sì di una certa potenza, ma non sufficienti per inserirlo in un range altissimo. Insomma, un buon medio range con un prezzo, però, forse un pelo troppo alto rispetto a quanto ci saremmo aspettati, soprattutto da una società che non ha paura di puntare su costi più aggressivi della concorrenza. Scopriamo da vicino il nuovo terminale.

Al Consumer Electronic Show 2016 di Las Vegas è stato così svelato questo nuovo tablet chiamato Huawei MediaPad M2 10 che si avvale di un display da 10 pollici di diagonale con pannello di natura IPS LCD a risoluzione 1920 x 1200 pixel, dunque Full HD che è di due pollici più ampio rispetto alla versione di prima/seconda generazione dello stessa famiglia. L’hardware è completato da un buon processore proprietario Kirin 930 octa-core con 2GB / 3GB di memoria Ram e 16 / 64GB espandibili via microSD rispettivamente per la versione argento e oro.

Mediapad M2 10

Huawei MediaPad M2 10 si avvarrà anche di una stylus chiamata M-Pen per interagire con lo schermo e dunque per disegnare oppure per scrivere. Per quanto riguarda la multimedialità, troviamo una fotocamera da 13 megapixel sul retro e una da 5 megapixel sul fronte, c’è poi un pulsante per la lettura delle impronte digitali che può anche fungere da touchpad per muoversi nei menu con gesture. Completano il quadro Bluetooth, Wi-Fi, GPS, ingresso microUSB 2.0 e una buona batteria da 6660mAh. Quali sono i prezzi? Si parte da $349 per il modello con 2GB Ram e 16GB di memoria interna con connettività solo WiFi, poi $399 per 2GB +16GB con connettività LTE, $419 per il 3GB + 64GB con WiFi e M-Pen e infine $469 per 3GB + 64GB, connettività LTE e M-Pen.

Acquisat Huawei MediaPad M2 su AMAZON!

Impostazioni privacy