Le 10 migliori custodie per Apple Watch: i case e cover da scegliere

Le 10 migliori custodie per Apple Watch: i case, le skin e le cover da scegliere per impreziosire e proteggere gli smartwatch di Cupertino. Tutte le info e prezzi

da , il

    X doria Defense Edge

    Alla ricerca di una custodia per Apple Watch che sia in grado di proteggere lo smartwatch nonché di abbellirlo? In questa selezione potrete trovare cover e case per rendere davvero unico il vostro orologio tecnologico firmato dalla società californiana. Molte soluzioni sono un po’ sportive e dedicate all’outdoor, altre sono più eleganti e per la vita di tutti i giorni. Si possono trovare prodotti variegati per colore, dimensione e funzionalità. Scopriamone di più.

    1. Spigen Rugged Armor case

    Spigen Rugged Armor case

    Dal prezzo di circa 15 dollari, Spigen Rugged Armor Case è disponibile per i modelli da 38 e 42 millimetri ed è disponibile nelle varianti nera o bianca. Realizzato in TPU (Termoplastica flessibile di poliuretano), ha riscosso tutti i certificati militari per caduta e resistenza a liquidi e agenti esterni.

    2. Catalyst water-resistant case

    Catalyst water resistant case

    La proposta di Catalyst è più costosa, visto che viene circa 60 dollari e si propone come ideale protezione soprattutto per l’acqua e umidità. Si può scegliere tra le colorazioni nero, bianco e verde o grigio e arancio ed è solo per il modello da 42 millimetri. Non garantisce però la sopravvivenza a grandi profondità, solamente una veloce immersione al massimo.

    3. Lunatik Epik

    Lunatik Epik

    Va da 49,95 a 149,95 dollari Lunatik Epik, che è disponibile soltanto per la versione da 42mm di Apple Watch con design in policarbonato, alluminio 6000-series aeronautico, silicone o con inserti metallici.

    4. Speck CandyShell Fit

    Speck CandyShell Fit

    Costa 25 dollari ed è disponibile per il modello da 38 e 42 mm la proposta di Speck chiamata CandyShell Fit con le sue colorazioni nera, bianca, blu, rosa e trasparente. Il suo punto forte sta nella protezione senza rovinare troppo la linea dello smartwatch.

    5. Griffin Ultra Thin Case

    Griffin Ultra Thin Case

    Griffin Ultra Thin Case è una delle protezioni più economiche visto che si trova a meno di 20 dollari nella versione da 38 o 42 millimetri e nelle colorazioni trasparente e oro oppure argento. Davvero minima l’aggiunta allo spessore originale e anche la “copertura” del device, per un’estetica solo marginalmente intaccata.

    6. X-doria Revel

    X doria Revel

    X-doria Revel costa 25 dollari ed è solo per il modello da 42 mm nelle colorazioni floreale (foto), Camo, Watercolor e Marmo. Di tutte e dieci le proposte, è quella che più varia e modifica il design rendendolo più gradevole e – per certi versi – più femminile.

    7. X-doria Defense Edge

    X doria Defense Edge

    Di altro tipo X-doria Defense Edge che costa 30 dollari e che si rende disponibile nelle varianti da 38 e 42 mm nelle colorazioni argento, oro, iridescente, arancio, verde, oro-rosa, blu e corallo. Look metallico e grande eleganza.

    8. Spigen Liquid Crystal

    Spigen Liquid Crystal

    Soluzione davvero economica ($14.99) e minimalista, Spigen Liquid Crystal è disponibile solo in trasparente nelle versioni da 38 e 42 millimetri offrendo poliuretano flessibile e dalle linee pulite. Molto leggero.

    9. Case-Mate Naked Tough Bumper

    Case Mate Naked Tough Bumper

    Come suggerisce il nome stesso, Case-Mate Naked Tough Bumper (14.99$) è un prodotto che lascia decisamente intravedere il design sottostante, visto che è trasparente. Molto leggero, non rovina lo sguardo.

    10. LUVVITT ULTRA ARMOR

    LUVVITT ULTRA ARMOR

    Infine l’economico ($29.99) e solido LUVVITT ULTRA ARMOR che si offre per Apple Watch da 42 mm con il suo materiale costruttivo flessibile e resistente agli shock.