Nexus 5X e 6P in promozione per San Valentino

In occasione di San Valentino, Google ha deciso di scontare i nuovi Nexus 5X e Nexus 6P per tutti coloro che li acquisteranno entro il 12 febbraio, sul Google Store. Si tratta di un’iniziativa interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone o un phablet di ultima generazione, ad un prezzo conveniente. Andiamo a scoprire in dettaglio, quindi, quali sono gli sconti che vengono effettuati qualora venga acquistato un Nexus 5X o un Nexus 6P.

San Valentino si sta avvicinando e per festeggiare questa particolare ricorrenza, Google ha deciso di lanciare una promozione ad-hoc. Fino al 12 febbraio, tutti gli utenti potranno acquistare su Google Store un Nexus 5X o un Nexus 6P a prezzo scontato. I nuovi smartphone top di gamma dell’azienda di Mountain View e prodotti da LG e Huawei sono tra i device più interessanti del momento.

Nexus 5X è in offerta a 349 euro, nella versione da 16GB e a 399 euro, in quella da 32 GB. Nexus 6P, invece, viene venduto nei tagli da 32, 64 e 128 GB con prezzi pari a 599, 649 e 749 euro rispettivamente. La spedizione è completamente gratuita e l’attuale promozione per San Valentino non si estende per negozi di terze parti. Si tratta, quindi, di un’occasione irripetibile per comprare uno smartphone Android di ultima generazione.

Acquista LG Nexus 5X Smartphone su Amazon

Google Nexus 5X e 6P

Ricordiamo, inoltre, che Nexus 6P è un phablet realizzato in collaborazione con Huawei e dotato del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. All’interno della scocca troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 810, un display da 5,9 pollici con risoluzione pari a 2560×1440 pixel, GPU Adreno 430, 3GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore da 12,3 megapixel.

Il Nexus 5X, invece, è uno smartphone realizzato in collaborazione con LG e sempre dotato del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Le caratteristiche tecniche includono un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 808, GPU Adreno 418, 2GB di memoria RAM e fotocamera da 12,3 megapixel.

Acquista Huawei Nexus 6P Smartphone su Amazon

Impostazioni privacy