Pokémon Super Mystery Dungeon: il trailer che racconta il gameplay

È stato pubblicato solo poche ore fa l’interessante video trailer di Pokémon Super Mystery Dungeon che è dedicato completamente al gameplay del nuovo titolo per Nintendo 3DS che debutterà ufficialmente il prossimo 19 febbraio 2016 andando a accrescere ancora di più la già celeberrima saga ludica. Come forse i meglio informati sapranno, in questo nuovo capitolo si vivrà l’avventura direttamente dal punto di vista del Pokemon scelto, che dovrà essere guidato attraverso le varie avventure. Scopriamone di più, il video vi attende dopo il salto.

È dunque scattato il countdown al lancio di Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo capitolo del videogame che si vedrà su Nintendo 3DS a partire dal prossimo 19 febbraio 2016. Si conosce qualche dettaglio in più sulla trama del gioco: una misteriosa maledizione sembra aver intaccato il mondo dei mostriciattoli che sono trasformati in statue immobili di pietra. Il gamer, nei panni del Pokemon scelto, dovrà così andare a scoprire cosa sia successo e comprendere meglio questa misteriosa energia, esplorando le varie location del gioco e affrontando pericoli e problemi che si troverà di fronte lungo il cammino. Ecco il video, nel frattempo.

Pokémon Super Mystery Dungeon ha un’idea di base molto interessante perché si passa direttamente dal lato dei Pokemon, che si potranno controllare e far interagire tra loro, con i vari poteri e caratteristiche proprie di ognuno di essi. Non mancheranno i leggendari, peraltro anche loro intaccati da questa misteriosa maledizione. Non resta, dunque, che attendere ulteriori informazioni, rimanete collegati.

Impostazioni privacy