Samsung Galaxy J1 prezzo, scheda tecnica e uscita dell’entry

Anche Samsung Galaxy J1 è ufficiale, si svela poco prima dell’inizio del prossimo Mobile World Congress 2016 di Barcellona che scatterà tra circa un mese in Spagna. Appare per la prima volta una foto in qualità stampa dall’attendibile fonte @evleaks, che spesso e volentieri ci ha preso eccome e che infatti anche questa volta si è confermata fonte di prima qualità. Il nuovo terminale è accompagnato anche dalle indicazioni a proposito della scheda tecnica, che sarà buona ma non da strapparsi i capelli. In tal senso sarà molto interessante scoprire da quale prezzo sarà accompagnata. Per quanto riguarda le colorazioni, uscirà nelle versioni bianca, oro e nera. Scopriamone di più dopo il salto.

AGGIORNAMENTO: costa l’equivalente di 125 euro a Dubai.

Come possiamo osservare dalle foto “rubate” pubblicate online e riproposte qui, il design non è proprio all’ultimo grido, con una cornice importante e uno spessore non così da sottiletta, sintomo che si tratti di un modello verosimilmente dal prezzo contenuto. Si può notare la presenza di un pulsante fisico sul fronte, con i due tasti indietro e menu ai fianchi.

Samsung Galaxy J1 Android

La fotocamera sul retro sarà dotata di flash con l’altoparlante posizionato in alto. Ma allora qual è la scheda tecnica di Samsung Galaxy J1? Si parte da un SoC proprietario Samsung Exynos 3475 quad-core 1.3GHz CPU con 1GB di RAM, memoria interna da 4GB probabilmente ampliabile via microSD, display da 4.5 pollici, fotocamere da 2 e 5 megapixel e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Galaxy J1 colori

Le prime indicazioni sul prezzo parlavano di circa 90 euro, la realtà è di 125 euro.

Acquista Samsung J100 Galaxy J1 su AMAZON!

Impostazioni privacy