Smartphone rosa: la pink mania dilaga

Andiamo a scoprire quali sono i brand che hanno introdotto in commercio smartphone rosa, con alcune interessanti curiosità.

da , il

    Il colore rosa è una vera e propria mania che i brand di telefonia stanno iniziando a sfruttare a dovere. Ultima ad aver capito la necessità di produrre smartphone rosa è stata la Apple, che ha messo in commercio, piuttosto di recente, un iPhone rose gold. Si pensa che il rosa possa avere mercato prettamente femminile ma in realtà spesso viene apprezzato parecchio anche dagli uomini: un bel rosa può far apparire uno smartphone più elegante e soprattutto unico, visto che si tratta di dispositivi molto meno diffusi rispetto ad altri modelli dai colori più classici. Andiamo quindi a scoprire quali sono i brand che hanno prodotto smartphone rosa.

    LG G4

    La LG ha prodotto una cover rosa per il suo smartphone LG G4, uno dei migliori dispositivi sul mercato. Grazie a questa cover rosa, il telefono diventa molto elegante e ricercato. La cover va acquistata separatamente dallo smartphone.

    Moto X Pure

    Il Moto X Pure Edition può essere disegnato a proprio piacimento andando sul sito della Motorola (MotoMaker.com), scegliendo il colore Raspberry Red, molto simile ad un rosa.

    HTC One M9

    Questa edizione speciale dell’HTC One M9 in rosa è stata creata per supportare la lotta contro il cancro al seno. Acquistando questo smartphone rosa, quindi, si sostiene anche una buona causa.

    Sony Xperia Z5

    La versione rosa di questo Sony Experia Z5 dovrebbe arrivare sul mercato americano a partire dal mese di febbraio ma la sua uscita non è ancora certa. Il nome esatto di questo colore è il Dusty Pink.

    Samsung Galaxy Note 5

    Questo smartphone in versione rosa è presente soltanto su alcuni mercati asiatici e Samsung, almeno per il momento, non ne ha previsto la commercializzazione altrove.