Sony Xperia Z5 rosa, lo smartphone per San Valentino 2016

Sony Xperia Z5 anche in rosa giusto in tempo per San Valentino 2016: è in arrivo una nuova sfumatura del topclass della società nipponica, che ha sbaragliato tutta la concorrenza nelle prestazioni fotografiche. La nuova colorazione delicata viene accompagnata anche da altre che andranno a coinvolgere tutta la gamma ossia anche il modello compatto Sony Xperia Z5 Compact e quello più grande e performante Sony Xperia Z5 Premium. Andiamo a scoprire tutte le informazioni dopo il salto.

Non cambia, ovviamente, la scheda tecnica. Il nuovo Sony Xperia Z5 ha dimensioni di 146 x 72 x 7.3 mm per un peso di 154 grammi, il design è solido e resistente come dimostrato dalla certificazione IP68 che lo definisce come dust-proof e water-resistant per 30 minuti a 1.5 metri di profondità. Lo schermo IPS LCD capacitivo touchscreen è in grado di mostrare 16 milioni di colori e risoluzione 1920×1080 pixel e 428ppi di densità ed è dotato di tecnologia Triluminos e X-Reality. A bordo troviamo il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop in aggiornamento a 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria, un potente processore Qualcomm MSM8994 Snapdragon 810 (Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 e Quad-core 2 GHz Cortex-A57) con GPU Adreno 430 che lavora con 3GB di Ram e 32GB di memoria espandibile via microSD. L’hardware è completato con Wi-Fi, Bluetooth, GPS, NFC, Radio FM e batteria da 2900mAh.

Il punto forte è senza dubbio la fotocamera da 23 megapixel sul retro (è da 5.1 megapixel sul fronte) perché gli ultimi responsi dei tester più autorevoli, come DxOMark, la posizionano in vetta per prestazioni e qualità nella media delle varie condizioni che si trovano nella vita di tutti i giorni. Un motivo in più per prendere in considerazione questo terminale. Anche rosa? Sì, anche rosa, perché è un colore che ha sempre attratto molta curiosità. Nel rinfresco delle colorazioni, Xperia Z5 sarà disponibile anche in nero, bianco e verde, mentre gli altri membri della famiglia avranno anche loro nuove sfumature. Xperia Z5 Premium si potrà trovare in nero, oro e argento, Xperia Z5 Compact in nero, bianco, giallo e corallo.

Acquista Sony Xperia Z5 su Amazon

Impostazioni privacy