Natale 2016

Twitter non funziona: down per problema tecnico

Twitter non funziona: down per problema tecnico

Da alcuni minuti Twitter non funziona: il server è down ed è impossibile accedere al social, probabilmente a causa di un problema tecnico

da in Social Media, Twitter
Ultimo aggiornamento:

    twitter non funziona

    UPDATE: dopo essere tornato online attorno alle ore 11:10, Twitter continua ad avere problemi tecnici. L’azienda ha fatto sapere di essere al lavoro per sistemare i disguidi che si stanno verificando e che i problemi maggiori si starebbero riscontrando in Europa.

    UPDATE: alle ore 11:10 circa Twitter è tornato online e adesso sembra funzionare regolarmente. I problemi tecnici sono durati per quasi due ore, essendo iniziati attorno alle 9:27 di questa mattina. Per il social si è trattato del quarto crash in un mese.

    Da diversi minuti ormai Twitter non funziona. Il celebre social dai post di 140 caratteri è down, presumibilmente per un problema tecnico, così come spiega il messaggio che compare quando si tenta di accedere alla versione desktop del social.

    Twitter non funziona neppure nella versione applicazione: tentando di accedere da smartphone o tablet, l’app non riesce a caricare i tweet e non si aggiorna.

    Sembra che Twitter stia attraversando alcune difficoltà tecniche negli ultimi giorni. Ieri pomeriggio, ad esempio, ad andare down è stato il servizio di Twitter Analytics, che per qualche minuto non ha funzionato e ha restituito lo stesso messaggio di errore che adesso si legge cliccando su Twitter.com.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Social MediaTwitter

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI