Video divertenti da scaricare per WhatsApp gratis

Video divertenti da scaricare per WhatsApp gratis
da in Whatsapp
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11/01/2016 15:35

    video divertenti

    Siete in pausa pranzo e volete farvi qualche risata? Vi proponiamo di rilassarvi con dei video divertenti da scaricare gratis da e condividere su WhatsApp. Sulla famosa piattaforma di caricamento video YouTube di filmati di questo genere se ne trovano a milioni, ma trovarne di nuovi non è sempre un’impresa facile, soprattutto quando la vostra pausa non dura un’eternità. Abbiamo quindi deciso di segnalarvi alcuni siti in cui è possibile trovare sempre gli ultimi video divertenti del web, senza che dobbiate cercarli voi stessi su YouTube. Sulla rete ci sono molte classifiche che raccolgono i video più insoliti e strani di tutto il mondo. Ecco la nostra classifica.

    video divertenti 02

    La piattaforma Heavy effettua ogni giorno una classifica dei 5 video più divertenti caricati su Youtube e sono classificati a seconda del tema che trattano. Di conseguenza è facile trovare i video più divertenti dell’anno in un articolo che viene appositamente aggiornato. Un must per gli amanti delle risate.

    video divertenti 03

    Reddit è una piattaforma famosissima che si occupa di social news, dove gli internauti possono facilmente postare le news più interessanti che hanno trovato sul web. Vi segnaliamo la nuova rubrica Funniest Videos, dove potrete consultare un’ampia selezione di video davvero molto divertenti da YouTube e da altre piattaforme di caricamento online.

    video divertenti 04

    Un altro sito per amanti di risate garantite è Vi tv che contiene i filmati più popolari del web in una semplice impostazione. E’ facile trovare filmati divertenti e quelli che di solito creano l’effetto “buzz” sul web e soprattutto sui social network.

    video divertenti 05

    Come non nominare il social network più famoso al mondo, Facebook. Forse non è direttamente sulla vostra home che troverete i video più divertenti, ma ci sono svariate pagine che raccolgono i video più divertenti presi direttamente da YouTube e da altre piattaforme. Come fare? Basta digitare la parola chiave “video divertenti” nella barra di ricerca per trovarvi davanti ad una sfilza di pagine di questo genere.

    video divertenti 06

    Se siete amanti di video divertenti che hanno come soggetti principali animali (cani e gatti ad esempio), vi consigliamo vivamente il sito CuteOverload, una piattaforma dedicata ad animali che vengono filmati dai loro padroni in situazioni piuttosto simpatiche. Il sito contiene una quantità innumerevole di foto e video che vengono presi dalla rete o caricati direttamente dagli utenti.

    video divertenti 07

    Un altro indirizzo da non perdere per gli amanti di risate con animali in primo piano è I can Has Cheezburger? Qui troverete di tutto e di più: dalle foto ai video fino alle GIF animate di cani, gatti e altri animali. Nella sezione I can Has Animals invece avrete accesso ad altri siti divertenti che tratteranno dello stesso argomento.

    video divertenti 08

    Il fenomeno Vine è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni. Questo social network consente agli utenti di postare video lunghi massimo 6 secondi e racchiudere in quel poco di tempo l’aspetto un contenuto dall’aspetto divertente. Un concetto che a prima vista potrebbe sembrare confuso, vista la durata, ma che garantisce le risate al 100%.

    video divertenti 09

    Come lo si può facilmente intuire dal nome, il sito internet DailyHaha mette ogni giorno a disposizione dei suoi utenti tanti video da sbellicarsi dalle risate e presi sul web. Tra le categorie disponibili troviamo quelle relative agli animali, ai cartoni… In alternativa vi segnaliamo anche Cracked.com

    video divertenti da scaricare per WhatsApp gratis

    Tantissimi video divertenti da scaricare gratis per WhatsApp si possono trovare anche sulla piattaforma di ForumForYou, cliccando su questo link. I video sono raggruppati per categoria, ce ne sono per tutti i gusti, si possono condividere oppure scaricare per poi essere inviati tramite WhatsApp.

    1008

    ARTICOLI CORRELATI