Xiaomi Redmi Note 3 Pro prezzo e scheda del nuovo phablet

Xiaomi Redmi Note 3 Pro è ufficiale e porta con sé una ottima dotazione hardware con una scheda tecnica fornita di caratteristiche di medio alto livello e un prezzo stuzzicante. Il nuovo abbondante terminale della società cinese si avvale di processore Snapdragon 650 SoC hexa-core che è un giusto compromesso tra prestazioni e consumi energetici e di una batteria da 4050mAh per un’autonomia duratura. Andiamo a scoprire di più di questa novità che per ora esce solamente sul mercato cinese, salvo poi sbarcare anche da noi in Italia.

Xiaomi Redmi Note 3 Pro è un phablet di medio-alto range che non vuole inserirsi nella categoria dei flagship puntando su caratteristiche tecniche non esagerate, anche per poi puntare su un prezzo aggressivo. Dopo avervi parlato di Xiaomi è dunque ora il turno di uno smartphone dotato di schermo touchscreen capacitivo dalla diagonale di 5.5 pollici e risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel e di un chipset Snapdragon 650 con processore hexa-core 1.8GHz e scheda grafica dedicata Adreno 510. Ci saranno due versioni: la prima avrà 2GB di RAM e una memoria interna pari a 16GB ROM, mentre la seconda sarà dotata di un bundle di 3GB di RAM e una memoria interna da 32GB ROM.

The Xiaomi Redmi Note 3 Pro prezzo

Lato multimediale, il nuovo Redmi Note 3 Pro sarà dotato di una fotocamera da 16 megapixel con tecnologia Phase Detection Auto Focus per una messa a fuoco migliore e conterà su un’apertura f/2.0 piuttosto luminosa, la fotocamera frontale da 5 megapixel è dotata anche lei di apertura f/2.0 per selfie e videochat. La batteria è uno dei punti forti grazie alla sua capacità di 4050mAh e la possibilità di ricaricarsi da 0 a 50% in appena un’ora. Si può trovare anche un lettore delle impronte digitali, posizionato appena sotto la fotocamera posteriore, per lo sblocco sicuro e preciso. La scocca è spessa appena 8.65 millimetri per un peso di 164 grammi.

The Xiaomi Redmi Note 3 Pro scocca

Redmi Note 3 Pro è disponibile nelle colorazioni Champagne Gold, Silver and Dark Grey e può navigare alla velocità 4G LTE, oltre che 3G HSPA+, i moduli includono anche Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, GLONASS, e c’è la tecnologia USB OTG supportata. La versione da 2GB RAM/16GB ROM uscirà il 17 gennaio a circa 145 euro, mentre non ci sono ancora voci sul prezzo e disponibilità della versione da 3GB RAM/32GB ROM.

XIAOMI RedMi Note 2 32GB in sconto

Non solo parliamo del nuovo Xiamo Redmi 3, ma anche del 2 Note, offerto in sconto sul sito GearBest. Per usufruire degli sconti basta cliccare sui link sottostanti:

Coupon (nero): NOTE232GB Clicca qui!
Coupon (bianco): NOTE232GBW Clicca qui!

Impostazioni privacy