Natale 2016

Cubot al MWC 2016: le novità da attendere

Cubot al MWC 2016: le novità da attendere
    Cubot al MWC 2016: le novità da attendere

    Manca pochissimo al lancio ufficiale del MWC 2016 e c’è grande aspettativa intorno a Cubot, la società tra le più in crescita nel mondo degli smartphone che arrivano dalla Cina, anche e soprattuto grazie alla duratura partnership con Amazon e ai recenti diversi sconti che sono apparsi sulle pagine del portale di e-commerce più famoso. Cosa dovremmo attenderci da questa edizione del Mobile World Congress di Barcellona, dagli stand di Cubot? Diamo una lettura alle anticipazioni.

    Al MWC 2016, Cubot dovrebbe presentare una serie di nuovi smartphone tra i quali spunterebbe il terminale che vedete rappresentato qui sopra e che corrisponderebbe a un modello con chassis unibody metallico con profilo ultrasottile. Possiamo notare che lo schermo (da 5.2-5.5 pollici sembra) occupa buona parte del fronte, per uno stile bezel-less ossia senza praticamente bordi ai lati.

    Si intravede anche il lettore di impronte digitali così come la fotocamera posteriore con flash a doppio LED. Non si sa altro, ma manca molto poco al congresso, dunque non resta che stare in attesa di ulteriori aggiornamenti che non tarderanno ad arrivare.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MobileMobile World CongressSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI