Router WIFI: FRITZ!Box 6820 LTE, internet ad alta velocità ovunque

FRITZ!Box 6820 LTE è il nuovo router di AVM che offre Internet in mobilità, senza dover necessariamente avere a disposizione ADSL o cavo. Si tratta di un dispositivo estremamente interessante, visto il design innovativo e le funzionalità offerte. Con FRITZ!Box 6820 LTE è possibile utilizzare la copertura della rete 4G o 3G per ottenere un collegamento a Internet, anche in totale assenza di una linea fissa. Andiamo a scoprire più in dettaglio tutte le caratteristiche tecniche e il prezzo di questo nuovo router di AVM.

Il nuovo FRITZ!Box 6820 LTE è il primo router AVM della gamma FRITZ!Box che supporta le reti GMS, 3G e 4G LTE. Un dispositivo veramente leggero, compatto e che permette di ottenere un collegamento ad Internet estremamente veloce, anche nei luoghi in cui non è presente la classica rete ADSL.

La particolarità di FRITZ!Box 6820 LTE è quella di integrare uno slot per schede SIM, che offre la possibilità di collegarsi a tutte le reti cellulari attualmente disponibili come LTE, UMTS e GSM/EDGE/GPRS. Non solo, questo router è in grado di passare, in modo automatico, da reti 3G a 4G e viceversa, in base alla copertura di rete del luogo in cui ci si trova.

Con un peso di 170 grammi e dimensioni pari a di 64 x 99 x 134 mm, FRITZ!Box 6820 LTE è il dispositivo perfetto da portare sempre dietro con sé. A completare la dotazione, all’interno del sistema operativo FRITZ!OS 6.40, troviamo funzioni di firewall, filtro famiglia, accesso alla rete per gli ospiti, supporto connessioni VPN, NAS e molto altro ancora. Infine, è presente anche una porta LAN Gigabit.

Ricordiamo, infine, che FRITZ!Box 6820 LTE è in vendita nei negozi al prezzo di 249 euro, ma è possibile acquistarlo anche su Amazon.

Acquista AVM FRITZ!Box 6820 LTE su Amazon

Impostazioni privacy