Haier Watch: l’orologio tech e stiloso dei cinesi

Haier Watch: l’orologio tech e stiloso dei cinesi
da in Gadget, Smartwatch
Ultimo aggiornamento:
    Haier Watch: l’orologio tech e stiloso dei cinesi

    Haier Watch è il nuovo smartwatch della società cinese che sembra davvero un modello analogico se si imposta un quadrante “classico”, mentre al contrario può contare su specifiche hardware complete e performanti. Con uno schermo elegantemente tondo con una diagonale da 1.4 pollici e cassa altrettanto tonda, questo gadget è stato presentato in esclusiva al Mobile World Congress 2016 di Barcellona insieme alle altre novità della società asiatica che vi abbiamo raccontato in questo articolo dedicato. Scopriamo di più su cosa può mettere a disposizione questo terminale.

    Haier era presente al Mobile World Congress 2016 di Barcellona con una serie di smartphone che hanno visto la luce proprio in Catalogna e non si è fatta mancare uno smartwatch ossia un orologio digitale, così come molte altre società presenti al congresso spagnolo. Una recente curiosità apparsa online ha stabilito che sono stati venduti più orologi tecnologici che orologi svizzeri e non è un caso che più che sulla quantità ora ci si concentri meglio sulla qualità di queste proposte. Motivo per il quale siamo a parlarvi di Haier Watch, che forse non brillerà per originalità nel nome, ma nel design può offrire una soluzione “preziosa” seppur a buon prezzo.

    Haier Watch Oro

    In realtà non sappiamo ancora il prezzo di vendita di questo gadget, ma possiamo ipotizzare che si tratti di uno di questi device posizionati sulla stessa linea dei modelli più economici. Come appare questo smartwatch? Il modello visto al Mobile World Congress aveva appunto un display da 1,4 pollici con cassa circolare in acciaio e soluzioni di cinturini in cuoio, acciaio e silicone.

    Haier Watch digitale

    Le sue funzionalità sono solo parzialmente state svelate ma includono le solite funzionalità come lettori mp3, calendario, cronometro, rilevamento del battito cardiaco e altri servizi fitness. Il modello è anche certificato IP56 in quanto non teme schizzi d’acqua. Dovrebbe essere in uscita a metà dell’anno per un prezzo sicuramente minore di 300 euro.

    Acquista Haier V1 Smart Watch su AMAZON!

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetSmartwatch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI