HTC presenta i nuovi smartphone della linea Desire al MWC 2016

Al MWC 2016, HTC ha presentato i nuovi Desire 825, 630 e 530, device che badano molto all’apparenza e presentano uno stile unico che prende spunto dalla street art e dallo street wear. HTC si è sempre contraddistinta dagli altri produttori per la ricerca dei particolari nella creazione di un design unico, aggressivo e, allo stesso tempo di classe e, ancora una volta, riesce a far notare i propri prodotti con una trovata che attirerà specialmente i più giovani. Andiamo a vedere insieme i nuovi Desire.

desire825

HTC ha introdotto una nuova formula di decorazione per quanto riguarda le cover in policarbonato degli smartphone: utilizzando la nebulizzazione della vernice, ogni device viene decorato come un pittore farebbe con la sua tela, creando fantasie uniche, che spiccano rispetto agli altri device offerti da ogni produttore.

I nuovi Desire saranno disponibili nelle colorazioni Stratus White Remix con Micro Splash duo color e Gray Remix con Micro Splash oro, mentre HTC Desire 530 sarà anche disponibile nelle colorazioni Graphite Grey e Solid Stratus White. Chialin Chang, President of Sales di HTC, afferma che al giorno d’oggi, l’utente è attento soprattutto all’aspetto dello smartphone oltre che alle sue funzionalità, per questo hanno tentato un passo così ardito verso la personalizzazione estrema dei propri device.

HTC Desire 630 e 825 sono certificati Hi-Res Audio e sono caratterizzati dal rivoluzionario BoomSound di HTC con tecnologia Dolby AudioTM che rende il suono 4 volte più definito rispetto alla qualità di un normale CD audio, poiché una perfetta esperienza dell’utente passa anche attraverso la qualità del suono che un device è capace di erogare.

Sui nuovi Desire è presente anche una fotocamera frontale da 5 Megapixel ideale per scattare dei selfie al volo grazie alle modalità Auto Selfie e Voice Selfie, che permettono di scattare la foto prefetta senza premere nessun tasto, senza menzionare la funzione Live Makeup disponibile su HTC Desire 630 e 825, che permette di ritoccare velocemente e facilmente le foto. L’attenzione per la definizione fotografica, però, si vede nelle camere posteriori (8MP su HTC Desire 530 e 13MP su HTC Desire 630 e 825): grazie alla modalità di Scatto Multiplo è possibile immortalare varie istantanee per non perdere nemmeno un momento importante nella movimentata vita di oggi.

Per essere sempre al top dal punto di vista fisico, il nuovo HTC Desire 825 è dotato di HTC Sensor Hub, una funzione in grado di tenere sotto controllo la propria attività fisica, monitorando costantemente ogni gesto e movimento del corpo, grazie anche al pieno supporto verso le app di fitness più famose ed utilizzate del momento come Runtastic Running & Fitness, Runkeeper, Endomondo Running and Walking e Google Fit.

A56

HTC Desire 825, con schermo da 5.5″ in risoluzione HD Ready, Processore quad-core Snapdragon 400, 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno espandibili fino a 2 TB, insieme a tutti gli altri device della nuova linea Desire, sarà disponibile da fine Marzo al prezzo di 299€.

Impostazioni privacy