Idee regalo San Valentino: le proposte di Sony

Restano pochi giorni per pensare ai regali di San Valentino e Sony vi viene in soccorso, suggerendovi alcune idee che potreste prendere in considerazione per far felice il vostro partner o la vostra partner. Si tratta di regali tech, per un San Valentino romantico ma anche utile e per cui non bisogna spendere necessariamente grosse cifre.

Sony MDR-100AAP Cuffie Over-Ear

regali san valentino cuffie sony

Il primo regalo che vi suggeriamo, ottimo sia per lei sia per lui, sono le Cuffie h.ear on. Coloratissime e in puro stile urbano, le nuove cuffie ad Alta Risoluzione sono un accessorio fashion indispensabile per personalizzare e reinventare il proprio outfit preferito in qualunque occasione. Disponibili in cinque diverse colorazioni – Lime Yellow, Viridian Blue, Charcoal Black, Bordeaux Pink, Cinnabar Red – hanno il microfono in linea per rispondere alle chiamate e sono comode da portate in borsa o nella tasca della giacca, grazie alla custodia in tessuto tecnico dello stesso colore, al meccanismo pieghevole e al cavo rimovibile anti-cross talk.

Acquista Sony MDR-100AAP Cuffie Over-Ear, Hi-Res Audio, Driver HD da 40 mm, Design Pieghevole, Microfono in Linea, su Amazon

Sony NWZ-A15 Lettore Musicale Digitale Walkman

regali san valentino walkmann sony

Altro regalo di San Valentino tech che può essere acquistato sia per un compagno che per una compagna: il lettore musicale digitale Walkmann. Disponibile sia nel colore grigio che in quello nero, le sue principali caratteristiche sono: 16GB WM PORT; hi-res audio; memoria espandibile tramite memory card ( non inclusa), Codec compatibili: FLAC/ALAC/WAV/AIFF/WMA/AAC/MP3; Bluetooth & NFC ; 50h di riproduzione MP3/30h in alta risoluzione; S-Master HX/DSEE HX; dimensioni dispositivo: 43,6*109*8,7mm; dimensioni LCD 2,2” ; peso: 68 grammi. Compatibile con l’audio ad alta risoluzione. Conversione DSEE HX per ripristinare la qualità dei file compressi.

Acquista Sony NWZ-A15 Lettore Musicale Digitale Walkman con Audio Hi-Res, Memoria interna 16GB, Slot microSD, Bluetooth, NFC, su Amazon

Sony SRS-X11 Speaker Wireless Portatile

regali san valentino speaker sony

Ancora un’idea regalo sia per lui sia per lei: lo speaker wireless portatile. Disponibile in tantissimi colori, le sue principali caratteristiche sono: 2 ch + 2 radiatori passivi, potenza 10W, batteria integrata ricaricabile ( 12 ore durata), microfono, BT Codec: SBC, possibilità di accoppiare due casse ed utilizzarle come cassa destra o sinistra.

Acquista Sony SRS-X11 Speaker Wireless Portatile, Potenza 10W, Bluetooth, NFC, su Amazon

Sony – CP-V3A

regali san valentino caricabatteria sony

Un regalo tech per San Valentino utile e a buon mercato: il caricabatteria portatile. Con una capacità di 2.800 mAh, offre una ricarica completa allo smartphone in qualsiasi momento. Pesa solo 86g e si può tenere sempre in borsa e in tasca, pronto per essere portato, usato e, grazie al colore e alle linee accattivanti, sfoggiato ovunque.

Acquista Sony CP-V3A 3000 mAh batteria con cavo Lightning per iPhone 5 su Amazon

Sony FDR-X1000V Action Camera 4K

regali san valentino action cam sony

L’ultimo regalo per San Valentino della Sony che vi suggeriamo è un po’ più impegnativo. Si tratta dell’action cam FDR-X1000V ideata per riprese in soggettiva, grazie alle quali si potranno rivivere le emozioni delle avventure di coppia più entusiasmanti ogni volta che si vorrà. La stabilità delle immagini, riprese con la qualità del 4k, è garantita dal sistema SteadyShot, mentre il comodo telecomando da polso Live-View RM-LVR2 in dotazione, impermeabile all’acqua fino a 3 metri, permette di controllare le angolazioni di ripresa, avviare e arrestare la registrazione, rivedere le immagini registrate oppure cancellare le scene che non si vogliono tenere.

Acquista Sony FDR-X1000V Action Camera 4K con Custodia Impermeabile, Sensore CMOS Exmor R da 8,8 Megapixel, Obiettivo Zeiss Tessar, Wi-Fi, NFC, GPS, su Amazon

Impostazioni privacy