LG Quick Cover per G5 anticipa l’uscita del topclass

LG Quick Cover per G5 anticipa l’uscita del topclass
da in Cover, LG, Mobile, Shopping
Ultimo aggiornamento:
    LG Quick Cover per G5 anticipa l’uscita del topclass

    Ormai non ci sono dubbi che LG presenterà il nuovo G5 al Mobile World Congress 2016 di Barcellona che scatterà fra due settimane: è arrivato l’invito ufficiale alla stampa che esplicita il nuovo flagship, ci sono rumors e foto rubate e ora anche la custodia che andrà a proteggere lo smartphone e anche ad abbellirlo. La particolarità di questo accessorio e gadget sta nel suo stile metallico e in una certa comodità promessa nell’uso, soprattutto quando si va a rispondere alle chiamate.

    La Quick Cover per LG G5 è dunque ufficiale e consente di poter rispondere alla chiamata con uno swipe verso destra per avviare la comunicazione senza dover per forza aprire la cover protettiva. Quale sarà la scheda tecnica di LG G5? Le caratteristiche partono da quelle ottime del predecessore LG G4 e anche dall’altro terminale di alta fascia come LG V10 dunque dovrebbe portare a bordo uno schermo con diagonale da 5.3 pollici a risoluzione 1440×2560 pixel e uno secondario da 160×1040 pixel posizionato nel lato superiore. Sarebbe dotato di sensore doppio sul retro con il principale da 16 megapixel e il secondario non meglio definito. La fotocamera anteriore avrebbe una risoluzione da 8 megapixel per buoni selfie.

    Le specifiche includerebbero anche processore Qualcomm Snapdragon 820 con GPU Adreno 530, accompagnato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile via microSD. Scopriamo tutte le altre anticipazioni su prezzo e scheda.

    Acquista LG Custodia Flip Quick su AMAZON!

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoverLGMobileShopping Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI