Natale 2016

Mediacom SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi: prezzo e scheda della actioncam

Mediacom SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi: prezzo e scheda della actioncam
da in Gadget, Videocamere
Ultimo aggiornamento:
    Mediacom SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi: prezzo e scheda della actioncam

    Mediacom presenta la nuova actioncam SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi, una videocamera sportiva che si può indossare così come applicare all’attrezzatura o al mezzo come bici, auto o moto. Sarà in grado di registrare video a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel con una frequenza di ben 60 fotogrammi al secondo per riprese fluide e ideali anche per eventuali slow-motion. Questo gadget è ideato per qualsiasi disciplina sportiva compresa quella subacquea dato che è predisposta a essere utilizzata anche a una profondità di 45 metri. Inoltre, è dotata di tecnologia Wi-Fi per comunicare senza fili. Scopriamo la scheda tecnica e il prezzo.

    Uno dei punti forti della nuova Mediacom SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi è dunque il modulo senza fili così come la possibilità di registrare filmati a risoluzione 1080p a una frequenza di 60 fotogrammi al secondo e anche un display LCD (a cristalli liquidi) di ampie dimensioni con una buona risoluzione oltre che resistente. In confezione è dotato anche di una serie di utili e flessibili accessori per tutte le condizioni e situazioni con una custodia waterproof, un telecomando e kit di fissaggio per caschi, cruscotti e altre superfici.

    mediacom sportcam xpro 280 hd wi fi custodia

    Mediacom SportCam Xpro 280 HD Wi-Fi non teme potenziali “killer” di dispositivi tecnologici come polvere, vento, sabbia e spruzzi d’acqua. Il sensore CMOS da 12 megapixel interpolati ha un angolo visivo di 150 gradi anche per scattare selfie di gruppo, con fuoco fisso – 3.1 mm – f/2.3, si avvale di una apposita applicazione per Android oppure per iOS per essere controllato praticamente da qualsiasi smartphone e tablet oltre che per inviare senza fili i file in modo confortevole e comodo. Non solo, consente anche un facile controllo anche se montato su un drone.

    mediacom sportcam xpro 280 hd wi fi schermo

    La batteria integrata è da 1.000 mAh per un’autonomia di 2,5 ore con il Wi-Fi disattivato. Per l’archiviazione si avvale di uno slot per schede micro SD HC fino a un massimo di 32GB, mentre per il lato ingressi mette a disposizione una porta USB e una porta micro HDMI. Le dimensioni sono di 53,1 mm x 51,3mm x 26mm per un peso di 57 grammi. Mediacom SportCam XPro 280 HD Wi-Fi ha un prezzo di 189,90 Euro IVA inclusa.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetVideocamere

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI