Regali San Valentino tecnologici: le migliori idee per lei

San Valentino è tempo di regali per chi si ama e desidera festeggiare. Se la vostra lei è appassionata di elettronica, i regali tecnologici vi permetteranno di regalarle qualcosa di utile e originale, che di certo non sarà abbandonato in un cassetto restando inutilizzato. Il settore hi-tech è ricco di prodotti che fanno al caso vostro anche per il periodo di San Valentino: dovete soltanto decidere cosa acquistare, in base ai gusti della vostra lei e al budget di cui disponete. Iniziate a dare un’occhiata ai nostri suggerimenti e se trovate l’oggetto giusto sfruttate le offerte per acquistarlo.

Nilox Mini UP Action Cam HD Ready

regali san valentino action cam

Per la lei appassionata di fotografia, potrebbe essere un’ottima idea quella di regalare una Nilox mini UP Action Cam HD Ready per San Valentino. Si tratta di un’action-cam ultra leggera e dal design compatto, con grandangolo da 140° e resistente all’acqua fino a 30 metri (grazie alla custodia stagna inclusa nella confezione). Scatta foto a 5 MP e registra video fino a 30 frame al secondo. È possibile rivivere subito le emozioni registrate grazie allo schermo integrato. Compatibile con tutti gli accessori Nilox.

[amazon codice=”B010NS9GV2″ type=”” ]

Belkin F8J045Btpnk Mixit Docking Station per iPhone 5

regali san valentino docking

Un altro regalo tecnologico utile per San Valentino potrebbe essere questa Belkind F8J045Btpnk Mixit Docking Station per iPhone o iPod touch. Disponbile in diversi colori (come da immagine), è un dock per iPhone 5, iPhone 5s e iPod touch dotato di connettore lightning. La rotellina regolabile è stata studiata per adattarsi alla maggior parte delle custodie e il dock permette la ricarica e la sincronizzazione tramite una porta USB o la sola ricarica attraverso una presa di corrente. Nella confezione sono inclusi il cavo USB 4″ e il manuale d’istruzione.

[amazon codice=”B00BE68M90″ type=”” ]

Fellowes Supporto Laptop Office Suites

regali san valentino fellowes

Il terzo regalo che vi suggeriamo è davvero molto utile perché Fellowes Supporto Laptop Office Suites è il supporto in grado di sollevare il notebook ad altezza occhi, in modo tale che il collo non si pieghi (con tutte le conseguenze che questa postura errata potrebbe comportare nel lungo termine). L’altezza è regolabile in 6 posizioni da 140 a 190mm, il margine anteriore stabilizzante evita che il laptop scivoli via ed è in grado di supportare fino a 5 chili.

[amazon codice=”B0002LD0ZE” type=”” ]

Sony NWZ-A15 Lettore Musicale Digitale

regali san valentino lettore musicale

Per la lei che ama la musica, il regalo tecnologico perfetto per San Valentino potrebbe essere questo lettore musicale digitale Sony NWZ-A15, disponibile sia nella tonalità grigia che in quella nera. Le sue caratteristiche principali sono: Walkman video 16GB WM PORT; hi-res audio; memoria espandibile tramite memory card ( non inclusa), Codec compatibili: FLAC/ALAC/WAV/AIFF/WMA/AAC/MP3; Bluetooth & NFC ; 50h di riproduzione MP3/30h in alta risoluzione; S-Master HX/DSEE HX; dimensioni dispositivo: 43,6*109*8,7mm; dimensioni LCD 2,2” ; peso: 68g.

[amazon codice=”B00N3WWU5K” type=”” ]

Impostazioni privacy