Super Bowl 2016 (50) in streaming: come seguirlo in diretta web

Super Bowl 2016 (50) in streaming: come seguirlo in diretta web
da
Ultimo aggiornamento:
    Super Bowl 2016 (50) in streaming: come seguirlo in diretta web

    Il Super Bowl 2016 alias 50 andrà in scena questa notte italiana tra il 7 e l’8 febbraio alle ore 00.30. È possibile seguirlo in streaming legale e in alta definizione sul web per non perdersi l’atto finale del campionato di football americano con la sfida tra i vincitori delle rispettive divisioni ossia i Denver Broncos e i Carolina Panthers con questi ultimi che risultano favoriti rispetto ai rivali. Sarà ovviamente uno spettacolo non soltanto sportivo con concerti, esibizioni e le tanto famose pubblicità pagate a peso d’oro (5 milioni di dollari per 30 secondi, si dice). Andiamo dunque a scoprire tutte le informazioni per non perdersi questo evento.

    Appuntamento dunque stanotte ore 00.30 dell’ormai già 8 febbraio per il Super Bowl 2016 con il match tra i Denver Broncos e i Carolina Panthers. La diretta TV sarà su Mediaset Premium e Fox Sports e dunque sarà possibile andare a seguire la diretta web rispettivamente su Mediaset Premium Play e Sky Go, solo per abbonati.

    Sarà tuttavia visibile anche in chiaro alle 21.10 su Italia 2, basta pazientare un po’ e non farsi prendere dalla mania da spoiler.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN
    PIÙ POPOLARI