TIM promozioni San Valentino: offerte e giga per condividere emozioni

Per San Valentino, TIM ha realizzato un’ampia gamma di promozioni per tutti coloro che desiderano condividere il proprio amore e proprio per questo motivo hanno bisogno di giga. Sono tante le offerte di TIM per la festa degli innamorati, tra cui la Super GIGA rinnovata, il più classico porta amici in TIM e le promozioni su Smart TV e sconti su smartphone. Andiamo a scoprire più in dettaglio tutte le promozioni di TIM per festeggiare San Valentino.

TIM per San Valentino: porta i tuoi amici

Porta i tuoi amici

Come da tradizione, TIM offre per San Valentino la promozione Porta un amico in TIM. Quest’ultima regala 3 gigabyte sia a chi invita, sia a chi passa a TIM. La promozione è solamente per i clienti ricaricabili TIM che invitano clienti di altro operatore mobile.

L’invito può essere inviato fino al 15 febbraio 2017, mentre l’invitato pò passare a TIM entro le 23:59 del 31 marzo 2017. Inoltre, ogni cliente può ricevere solamente un regalo. Per spedire gli inviti e scoprire il regolamento completo, vi suggeriamo di visitare questa pagina web di TIM.

TIM per San Valentino: Super Giga

Offerta Super GIGA TIM San Valentino

La festa degli innamorati è il momento in cui condividere il proprio amore con la dolce metà. Proprio per questo motivo, è di fondamentale importanza avere abbastanza Giga. TIM ha deciso di rinnovare l’offerta Super GIGA proponendola nelle due versioni “SUPERGIGA 10 e Lode” E “SUPERGIGA 30 e Lode“.

Entrambe sono attivabili fino al 15 febbraio 2017 da tutti i clienti ricaribili. Nel dettaglio Super GIGA 10 e Lode offre 5GB 4G tutto il giorno, 5GB 4G dalla mezzanotte alle otto di mattina e due mesi di Studio+ a 9,99 euro. Super GIGA 30 e Lode permette di avere a disposizione 15B 4G tutto il giorno, 15GB 4G dalla mezzanotte alle otto di mattina e due mesi di Studio+ a 19,99 euro.

TIM per San Valentino: Smart TV

Smart TV TIM San Valentino

Per San Valentino, TIM suggerisce di regalare una Smart TV Samsung Full HD e ultrasottile. L’iniziativa si chiama “TIM Smart TV” e offre la possibilità di acquistare una Smart TV a scelta tra: UE40K5607 Smart TV FHD 40” Serie 5 Flat e UE55K5607 Smart TV FHD 55” Serie 5 Flat. Tutti questi modelli sono stati presentati di recente dall’azienda coreana.

TIM per San Valentino: sconti su smartphone

TIM San Valentino sconti smartphone

TIM propone in sconto due smartphone: Samsung Galaxy J3 2016 al prezzo di 99,99 euro, invece di 159,99 euro, e LG K10 4G sempre a 99,99 euro, invece di 179,99 euro. Un’occasione da non perdere e dedicata a tutti coloro che desiderano rinnovare il proprio smartphone usato passando ad un modello di ultima generazione.

TIM per San Valentino: Booking.com

TIM e Booking

L’ultima promozione per San Valentino di TIM è denominata “Prenota in Italia con Booking.com e TIM ti regala 1 Giga per 7 giorni“. Questa iniziativa è per tutti gli utenti TIM consumer che prenotano un viaggio sul sito Booking.com, per una spesa minima di 100 euro.

Il Giga in omaggio viene attivato entro 72 ore dal giorno dell’arrivo in hotel e può essere consumato entro i 7 giorni lavorativi successivi. Inoltre, è possibile ricevere il Giga in regalo anche su un numero di cellulare diverso da quello con cui ci si è registrati sul sito, a patto che sia sempre un numero TIM ricaricabile consumer.

Impostazioni privacy