Natale 2016

TIM promozione San Valentino: 1GB 4G LTE in omaggio

TIM promozione San Valentino: 1GB 4G LTE in omaggio
da in Mobile, Tim
    TIM promozione San Valentino: 1GB 4G LTE in omaggio

    Per San Valentino, TIM regala 1GB di internet 4G LTE extra, da consumarsi entro 24 ore. La promozione è estremamente interessante, dal momento che è riservata a tutti i clienti e può essere attivata dal sito o dall’app MyTIM Mobile. Andiamo a scoprire in dettaglio, come attivare la promo di TIM e perchè è un’offerta da cogliere al volo.

    Dopo la presentazione, da parte di Vodafone, della promozione di una giornata di internet gratis, adesso è il momento di TIM. In occasione di San Valentino, Tim ha deciso di fare un grande regalo a tutti i clienti, offrendo 1GB di navigazione Internet 4G LTE, da utilizzare nelle 24 ore successive all’attivazione.

    La promozione denominata “San Valentino 1 GIGA per TE” è disponibile dal 12 al 15 febbraio, è valida solo in Italia e fino alle 24 del giorno successivo all’attivazione, ma deve essere attivata manualmente. Per quanto riguarda l’attivazione della promozione è necessario utilizzare l’app MyTIM Mobile o andare sul sito tim.it.

    Si tratta di un’iniziativa veramente interessante, che permette ai clienti TIM di farsi gli auguri di San Valentino senza alcuna preoccupazione.

    Grazie al gigabyte in regalo sarà possibile inviare messaggi, video, condividere documenti, email e molto altro ancora, senza utilizzare il traffico dati del proprio piano tariffario.

    Se siete clienti TIM e desiderate attivare la promozione di San Valentino vi ricordiamo che potete trovare maggiori informazioni all’interno del sito web ufficiale o dell’app My TIM Mobile. Quest’ultima, infine, è disponibile come download gratuito per i principali sistemi operativi come iOS, Android e Windows.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MobileTim

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI